Dualipa+senza+veli+stesa+sul+divano%3A+le+mani+coprono+poco+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/01/13/dua-lipa-senza-veli-stesa-sul-divano/amp/
Gossip

Dualipa senza veli stesa sul divano: le mani coprono poco – FOTO

Published by
Rossella Boccanfuso

La bellissima e talentuosa, Dua Lipa, a condiviso uno scatto che ha lasciato tutti i suoi follower senza fiato. La cantante appare meravigliosa. 

Dua Lipa e Anward Hadid (Fonte Instagram)

Ha conquistato in pochissimo tempo tutte le classifiche più importanti della musica americana e internazionale. Ormai è diventata una vera e propria star. Dua Lipa sta vivendo uno dei migliori momenti nella sua vita per quanto riguarda la sua carriera musicale. Fortunatamente la cantante britannica sta attraversando un periodo molto di estrema felicità e spensieratezza anche nella vita privata.

La giovane pop star, infatti, è fidanzata con il più piccolo di casa Hadid, Anward. I due hanno trascorso insieme le vacanze di Natale e la britannica è stata anche invitata al compleanno della madre del modello. Insomma, pare che la relazione sia alquanto seria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Dua Lipa cambia (di nuovo) colore dei capelli: eccola com’è adesso – FOTO

La cantante britannica posta una foto in collaborazione con Vogue, i fan in delirio

La cantante di origini albanesi, ha pubblicato un bellissimo scatto che la ritrae stesa su un divano in vellute verde. Si tratta di un dietro le quinte di uno shooting con Vogue britannico. Indossa molto probabilmente una parrucca bionda con uno stile anni venti. Infine, il suo outfit è composto da reggiseno e pantalone in velluto rosa antico molto attillato. Il look mette in risalto le sue generose forme sottolineando i suoi punti di forza.

La posa in cui si trova la giovane cantante trae in inganno gli utenti del web. Infatti, siccome la britannica ha le mani che le cingono il seno, pare che non indossi nulla. Si tratta soltanto di una illusione ottica. Scorrendo le foto si vede chiaramente il reggiseno rosa carne della cantante.

Il look di Dua Lipa al compleanno della mamma di Anward Hadid.

Published by
Rossella Boccanfuso