Dua Lipa cambia (di nuovo) colore dei capelli: eccola com’è adesso – FOTO

Dua Lipa ha cambiato di nuovo look, ieri sera su Instagram ha mostrato ai suoi tantissimi fan il nuovo colore dei suoi capelli, i fan approvano

Dua Lipa
Dua Lipa (Fonte Instagram)

Dua Lipa torna a far parlare di sé, la bellissima cantante ha cambiato di nuovo look. Il cambiamento riguarda ancora una volta il colore dei suoi capelli.

Nell’ultimo post che ha pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la cantante si è mostrata con un taglio di capelli molto corto con la frangia che le copre la fronte, si è fatta bionda.

LEGGI ANCHE >>> Dua Lipa balla tutta retata: che gambe impressionanti! – FOTO

Dua Lipa è famosa per i suoi cambi look, spesso su Instagram mostra infatti ai suoi tantissimi fan nuovi tagli di capelli e nuove tinte. Durante la quarantena si è divertita molto a cambiare continuamente il colore dei suoi capelli, questi cambi look sembrano infatti piacerle molto. La cantante cambia spesso il suo aspetto ma rimane sempre bellissima. I suoi tantissimi fan non perdono occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa.

Dua Lipa si è fatta bionda, il nuovo look fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Negli ultimi anni Dua Lipa ha conquistato un incredibile successo, il suo enorme talento e la sua incredibile bellezza non la fanno mai passare inosservata.

Oltre ad essere molto amata e famosa per la sua bellissima voce e il suo talento, la cantante è sempre più seguita e apprezzata anche sui social. Sul suo profilo Instagram oggi vanta 58,5milioni di follower. Dua Lipa è bella da impazzire, spesso provoca i suoi tantissimi fan con foto piccanti e sensuali che mettono in risalto la sua bellezza e il suo corpo da favola. Le sue foto fanno sempre il pieno di like.

LEGGI ANCHE >>> Dua Lipa, FOTO sul set: il look è da infarto

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri su Instagram ha mandato il web in tilt. La cantante si è mostrata con un look diverso, si è fatta bionda. Il suo nuovo colore di capelli è piaciuto moltissimo ai suoi fan, il post ha conquistato fino ad ora 2,7milioni di like e tantissimi complimenti.

Impostazioni privacy