Jennifer+Lopez+in+copertina%3A+vedo-non+vedo+e+tanta+sensualit%C3%A0+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/01/14/jennifer-lopez-copertina-vedo-non-vedo/amp/
Gossip

Jennifer Lopez in copertina: vedo-non vedo e tanta sensualità – FOTO

Published by
Rossella Boccanfuso

La famosissima star hollywoodiana, Jennifer Lopez, ha fatto impazzire i suoi follower. Nella foto appare in forma più che mai mostrando un po’ troppo.

Jennifer Lopez (Fonte GettyImages)

Ormai fa parte del mondo dello spettacolo americano e internazionale da oltre due decenni. Stiamo parlando di Jennifer Lopez. J-Lo, soprannome con cui è conosciuta in tutto il mondo, non eccelle in una sola arte, bensì ci cimenta in tutte magistralmente. Infatti, è una cantante, ballerina ed attrice, ma non solo! E’ anche una produttrice televisiva, imprenditrice, autrice. Insomma, la Lopez le ha provate tutte e ha avuto successo in qualsiasi percorso lavorativo intrapreso.

Un momento molto importante nella sua carriera avrà luogo il 20 Gennaio. Infatti, proprio quel giorno ci sarà la cerimonia di insediamento del nuovo Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden e della sua vice Kamala Harris. Pare che la cantante si esibirà durante l’evento. Un momento storico per J-Lo da aggiungere ad una carriera già bella consolidata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Jennifer Lopez di schiena fa impazzire anche Totti: web in tilt – FOTO

Le trasparenze della cantante americana infiammano i fan

Da bravissima imprenditrice qual è, la cantante ha deciso di lanciarsi anche lei nel mondo del beauty come tantissime sue colleghe hanno fatto prima di lei. Infatti, ha creato una collezione di make up sulla stessa scia di Selena Gomez e Rihanna per citarne due. Nella foto che ha postato, la copertina di Elle, indossa molto probabilmente i suoi prodotti.

Ovviamente la maggior parte dei suoi fan si sono concentrati principalmente sul suo outfit. E non perché siano degli eserti di moda o degli stiliti. Bensì, perché il body a maniche lunghe che indossa la Lopez è abbastanza trasparente e è possibile vedere, ma bisogna viaggiare molto con l’immaginazione, il corpo statuario della cantante.

La cantante presenta il video ufficiale del suo nuovo singolo In the Morning.

Published by
Rossella Boccanfuso