Jennifer Lopez di schiena fa impazzire anche Totti: web in tilt – FOTO

Jennifer Lopez manda in tilt il web con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota cantante di spalle mette il lato b in primo piano e fa impazzire i fan. E occhio a un like in particolare da Francesco Totti

Jennifer Lopez (getty images)
Jennifer Lopez (getty images)

Jennifer Lopez sta attraendo l’intero mondo di Instagram nelle ultime settimane con gli ultimi post pubblicati sul suo profilo. La nota attrice e cantante si sta mettendo in evidenza con foto e video al mare, mostrando il suo iconico corpo e facendo impazzire i fan con post assolutamente sexy. Nata a New York nel 1969 e di origini portoricane, è riuscita negli anni a raccogliere un successo assolutamente enorme e a spopolare nel mondo del pop e a livello mondiale.

Nel mondo della musica, ha battuto tutti i record. Dal 1999 a oggi ha pubblicato dieci album, diventando tra le più famose e ascoltate sul pianeta. Ha venduto, infatti, 80 milioni di dischi in carriera, facendosi strada allo stesso tempo anche come attrice, ballerina e imprenditrice. Nel corso della sua vita lavorativa, tra i tantissimi premi, è riuscita anche a ricevere due nomination ai Golden Globe e due ai Grammy Award. Ad oggi, secondo Forbes, è una delle celebrità più potenti della terra: il suo successo non accenna a placarsi.

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez travolta dal vento: fondoschiena in vista al mare – VIDEO

Jennifer Lopez si piazza di schiena e anche Totti schiaccia like: da svenire

Totti (getty images)
Totti (getty images)

L’ultimo post pubblicato dalla Lopez sul suo profilo Instagram pochi minuti fa è assolutamente da svenire. La nota cantante mostra uno scatto dal basso in costume, mentre posa di schiena. Inevitabilmente il suo celebre lato b è in primo piano, mentre la cantante lo mette in evidenza sollevando il costume viola. La foto non può che lasciare tutti senza fiato, compreso Francesco Totti. Tra i primi like alla showgirl non manca, infatti, quello dello storico numero 10 della Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Impostazioni privacy