Isola+dei+Famosi+2021+a+sorpresa%3A+candidato+un+discusso+influencer
blogliveit
/2021/01/18/isola-dei-famosi-2021-candidato-discusso-influencer/amp/
Televisione

Isola dei Famosi 2021 a sorpresa: candidato un discusso influencer

Published by
Fabiana Boccanfuso

Arrivano altre indiscrezioni sul possibile cast dell’Isola dei Famosi, uno dei possibili concorrenti sarebbe un noto e discusso influencer.

Ilary Blasi al Grande Fratello (screenshot web)

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 condotta dalla stupenda e travolgente Ilary Blasi partirà il prossimo marzo, la finale del Grande Fratello Vip potrebbe slittare al 26 febbraio. Arrivano nuove indiscrezioni su il possibile cast, tra i naufragi ci sarebbe un noto influencer che non è ben visto dal pubblico e dal mondo del web. Se vi dico surgelato, vi ricorda qualcosa? Nell’ultimo anno il ragazzo in questione è stato al centro di una grossa polemica che aveva come protagonista una busta di piselli surgelati.

Stiamo parlando di Marco Ferraro, in arte Iconize, ex del più amato e candidato alla vittoria del GfVip, Tommaso Zorzi. Durante le prime settimane, a sua insaputa, Dayane Mello aveva lanciato una bomba. Confidandosi con Tommaso, aveva raccontato che Iconize aveva finto un’aggressione omofoba per avere un po’ di notorietà, o comunque per far parlare di se. La brasiliana in questo racconto aveva tirato in ballo l’amica di Ferraro, Soleil Stasi che piano piano, da Barbara D’Urso aveva confermato la versione della Mello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Grande Fratello Vip, Iconize in lacrime risponde alle accuse di Tommaso Zorzi

Isola dei Famosi 2021, il momento del riscatto per Iconize?

Secondo alcune voci, uno dei possibili concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021 sarebbe proprio Iconize, da molti descritto come una persona sempre alla ricerca della notorietà, attratto dalla lucina rossa delle telecamere. Anche se Tommaso Zorzi non vuole essere associato al fotografo influencer, è difficile non pensare a lui come un degli ex di Zorzi che sta facendo un Grande Fratello memorabile.

L’Isola per Marco Ferrero potrebbe essere un’occasione per redimersi, per farsi conoscere e cancellare l’idea forse sbagliata che il popolo del web si è fatto di lui. Un’idea, ovviamente, basata su fatti accaduti, confermati dallo stesso Iconize che si dice molto pentito di aver mentito e inscenato un’aggressione omofoba. Se dovesse essere, siamo sicuri che Ferrero accetterebbe subito e noi non siamo già nella pelle.

Finalmente Ilary Blasi torna nel piccolo schermo, torna alla conduzione e direi che ci è proprio mancata. Ne vedremo delle belle.

Published by
Fabiana Boccanfuso