Grande Fratello Vip, Iconize in lacrime risponde alle accuse di Tommaso Zorzi

Dopo i numerosi litigi con Francesca Pepe, Tommaso Zorzi continua ad essere al centro del gossip e di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Questa volta è l’influencer Iconize, suo ex, a rispondergli per le rime.

Tommaso Zorzi Iconize
Marco Ferrero alias Iconize (Fonte Instagram)

Il Grande Fratello Vip accende sempre molte discussioni e polemiche, ma questa volta la confessione di Dayane Mello a Tommaso Zorzi ha indignato il web. Il concorrente tutto pepe ha già fatto infuriare anche la nota conduttrice Lorella Cuccarini. La modella durante una delle solite sedute di gossip ha rivelato che Soleil Sorge, amica di Iconize, le avrebbe riferito una verità molto scomoda. Secondo la gieffina l’aggressione omofoba denunciata sui social dall’ex di Zorzi è stata tutta una messa in scena. I noti influencer hanno vissuto una bellissima storia d’amore durata due anni. I due si sono lasciati l’anno scorso comunicando di essere rimasti in buoni rapporti.

L’episodio al quale si riferisce Dayane Mello risale a maggio di quest’anno. Marco Ferrero,(Iconize), tramite Instagram, aveva raccontato di essere stato aggredito a Milano ricevendo un pungo in pieno viso. Il video è diventato tanto virale che Iconize è stato invitato anche nel salotto della D’Urso per sensibilizzare il pubblico sui temi LGBT. Pare che qualcuno abbia messo la pulce nell’orecchio all’influencer e fotografo. Infatti, nelle ultime ore è arrivata la sua risposta tramite una serie di storie Instagram in cui si mostra molto provato.

Marco Ferrero: “Accuse molto gravi, si tratta di cattiveria e odio”

Tommaso Zorzi Iconize
Tommaso Zorzi e Iconize (Fonte Instagram)

“Sto ricevendo molti insulti. Si tratta solo di cattiveria e odio” inizia così lo sfogo di Marco con le lacrime agli occhi. L’influencer si è rivolto al suo vasto seguito per mettere le cose in chiare in seguito alle accuse ricevute. Iconize ha dichiarato di essere assolutamente deluso dal comportamento dell’ex fidanzato. Ferrero, inoltre, è andato avanti a raccontare della lunga battaglia che porta avanti da anni per i diritti LGBT e di esserne molto fiero. Infine ha concluso il suo lungo sfogo dicendo di essere assolutamente deluso dal comportamento di Tommaso Zorzi. Nonostante le parole non siano uscite dalla sua bocca il fotografo si aspettava che l’ex lo difendesse almeno.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Tommaso Zorzi si lascia andare a commenti poco piacevoli sulla sua relazione con Iconize.

Rossella Boccanfuso

Impostazioni privacy