Le+pi%C3%B9+belle+frasi+di+Osho%2C+la+pagina+bannata+da+Facebook%3A+cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+sotto
blogliveit
/2021/01/19/le-piu-belle-frasi-di-osho-pagina-bannata-facebook/amp/
News

Le più belle frasi di Osho, la pagina bannata da Facebook: cosa c’è sotto

Published by
Alessandro Basta

Le più belle frasi di Osho è scomparsa per alcune ore da Facebook, poi il chiarimento. Ricostruiamo tutti i passaggi della vicenda che ha attirato l’attenzione dei fan nella giornata di oggi

Le più belle frasi di Osho (Screenshot foto Facebook)

Il quadro politico in Italia è decisamente incerto nell’ultimo periodo. La discussione nella maggioranza presieduta da Giuseppe Conte si è accesa ai massimi livelli e lo scontro si è consumato con l’insurrezione di Italia Viva sul tema del Recovery Plan. Una situazione che desta sconcerto nel mondo intero, soprattutto considerando quanto la pandemia da Covid-19 sia un fenomeno decisamente complicato da arginare per qualsiasi Governo. L’ironia in un periodo del genere rappresenta una risorsa essenziale per strappare un sorriso o un punto di vista differente ai cittadini.

La pagina Facebook “Le più belle frasi di Osho” ci riesce benissimo ormai da anni. Aggiorna costantemente tutti i suoi seguaci con una satira politica brillante e pungente che nel tempo gli è stata assolutamente riconosciuta. La pagina, infatti, vanta oltre un milione di seguaci e un numero abbastanza simile di like. Numeri fuori dal comune che fanno capire quanto sia riuscita l’idea del vignettista Federico Palmaroli.

LEGGI ANCHE >>> WhatsApp e Facebook, Zuckerberg allo scoperto: cosa accade ai nostri dati

Le più belle frasi di Osho scompare da Facebook per alcune ore: cosa è successo

Facebook (getty images)

Oggi, però, una piccola disavventura ha lasciato i fan con il fiato sospeso. La pagina è, infatti, scomparsa da Facebook per alcune ore. Molti hanno pensato che fosse a causa di qualche contenuto a sfondo politico un po’ più spinto, ma, in realtà, si è trattato a un “errore di valutazione” da parte del noto social. A spiegarlo è proprio la pagina con un post apparso alcune ore fa per chiarire la situazione. Ora è regolarmente tornata online per la felicità di tutti coloro che sono abituati a seguirla costantemente. Di seguito il post che ha chiarito nei dettagli la vicenda.

Intanto ringrazio tutti per la solidarietà. Siete la mia artiglieria. Quanto ai motivi della chiusura temporanea della…

Pubblicato da Le più belle frasi di Osho su Martedì 19 gennaio 2021

Published by
Alessandro Basta