Jessica+Morlacchi%2C+il+post+in+reggiseno+svela+un+tatuaggio+molto+hot+%26%238211%3B+VIDEO
blogliveit
/2021/01/21/jessica-morlacchi-reggiseno-tatuaggio-video-instagram/amp/
Gossip

Jessica Morlacchi, il post in reggiseno svela un tatuaggio molto hot – VIDEO

Published by
Alessandro Basta

Jessica Morlacchi lascia tutti i fan assolutamente senza fiato tramite l’ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram. La cantante mostra anche un tatuaggio piuttosto hot ed è solo in reggiseno

Jessica Morlacchi (Screenshot Instagram)

Jessica Morlacchi riesce a stupire ancora una volta il suo pubblico con il post video apparso sul suo profilo Instagram. La cantante è super sexy e come non bastasse rivela un dettaglio particolarmente hot: un tatuaggio che attira totalmente l’attenzione dei fan. La Morlacchi è nata a Roma nel luglio del 1987. Fin da giovanissima, viene introdotta alla musica dal padre: già da bambina prende lezioni di basso e inizia a studiare anche canto. Fonda poi la sua prima band, dal nome “Eta Beta” a Roma.

Il gruppo muta poi in “Gazosa” e inizia a spopolare dopo essere stata scoperto da Caterina Caselli. Nel 2003 arriva la svolta, quando la band decide di sciogliersi e la Morlacchi intraprende la carriera da solista. La cantante scompare per alcuni anni, anche a causa di alcuni problemi personali che la affliggono. Nel 2013, però, riesce a tornare in auge grazie alla partecipazione al noto programma musicale “The Voice of Italy”. Ora continua a deliziare tutti i suoi fan con i continui post mozzafiato pubblicati sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Jessica Morlacchi, il Tiktok con lui fa impazzire: bellissima – VIDEO

Jessica Morlacchi in reggiseno è da svenire: e occhio al tatuaggio hot

Jessica Morlacchi (Screenshot Instagram)

La Morlacchi si mette in grande evidenza nell’ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram. La cantante è solo in reggiseno nero, mettendo in primo piano delle forme veramente prosperose che lasciano i fan senza fiato. Oltre alla performance canora, i follower notano un altro dettaglio che non sarà passato inosservato ai più attenti. La Morlacchi, infatti, solleva il polso e si può notare un tatuaggio sull’avambraccio. Di seguito il post e il video TikTok in questione, apparso pochi minuti fa su Instagram.

Published by
Alessandro Basta