Jessica Morlacchi, il Tiktok con lui fa impazzire: bellissima – VIDEO

La cantante Jessica Morlacchi si esibisce in un video che scatena i proprio follower: su TikTok è bellissima, ma sempre insieme a lui.

Jessica Morlacchi Rosario Albanese TikTok
Jessica Morlacchi e Rosario Albanese insieme per un balletto su TikTok (Screenshot Instagram)

Da Instagram a TikTok e viceversa. Quanti video oggi spopolano sul web senza nemmeno che ce ne accorgiamo. Una mole infinita. Con gli utenti, tra Vip e gente più “comune”, sempre pronta a mettersi in gioco e sfoderare il meglio di sé. Dobbiamo proprio dire che questo sembra il tempo dei video, più di ogni cosa.

E uno di questi, molto bello, per spensieratezza e allegria, è stato proposto da Jessica Morlacchi. La bella cantante e bassista romana è sempre più scatenata sui social e prova a mettere dentro le sue qualità, sempre. Più qualche apparizione bizzarra.

Non è, però, sempre sola. Con lei, nelle sue esibizioni. c’è il suo amico e collaboratore Rosario Albanese. I due sembrano davvero inseparabili e si divertono molto con i loro stacchetti, seppur brevi, che mettono prima su TikTok e poi su Instagram.

La Morlacchi si esibisce su TikTok; coppia fissa con Rorasio Albanese

Si vede fin da subito la loro affinità e complicità. Partono al ritmo di musica, danzano, se la cantano e se la ridono. Insomma, un vero mix, tra danza, risata e allegria. Proprio quello che ci vuole in un periodo come questo. Anche il loro abbigliamento è molto underground, con un bel berrettino invernale in testa, maglioni e camicie larghe. E vai con la musica!

Ad apprezzarli sono anche i follower. Si legge solo e sempre un commento: “Bellissimi”. Sembra che le persone apprezzino il loro modo di fare spettacolo. Modo genuino e sempre allegro di apparire davanti alla telecamera anche per uno stacchetto di breve durata.

Eccoli qui, questa volta in bianco e nero. Tra uno stacchetto azzeccato e uno sbagliato, ma sempre con molta allegria. Quando i due appaiono in video le risate e i sorrisi sono davvero assicurati.

Impostazioni privacy