Cecilia+Capriotti+%26%238220%3Bringrazia%26%238221%3B+tutti+con+un+completino+intimo+super+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/01/23/cecilia-capriotti-ringrazia-completino-intimo-foto/amp/
Gossip

Cecilia Capriotti “ringrazia” tutti con un completino intimo super – FOTO

Published by
Fabiana Boccanfuso

L’ultima eliminata del GfVip, Cecilia Capriotti ha postato una foto in intimo per ringraziare tutti i suoi followers del supporto.

Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti (screenshot Instagram)

L’ultima eliminata dal Grande Fratello Vip è stata Cecilia Capriotti soprannominata dal web CeciChic. La modella e showgirl italiana ha conosciuto il successo grazie al quarto posto di Miss Italia. Dopo aver partecipato al concorso di bellezza, la Capriotti ha preso parte a diversi programmi televisivi e ha fatto anche qualche film. L’ultimo “lavoro” televisivo è stato il Grande Fratello, uscendo durante la puntata del 18 gennaio 2021.

Alfonso Signorini si aspettava grandi cose dalla Capriotti che inizialmente faceva ridere per le sue frasi come “amore è volgare” dette con la sua inconfondibile erre moscia. Dopo un po’ il pubblico si è stancato e ha notato invece il lato “oscuro” della Capriotti che spesso e volentieri si è lasciata andare ad esternazioni poco carine sui suoi compagni d’avventure e in particolar modo nei confronti di Maria Teresa Ruta. La conduttrice è stata “vittima” di averla nominata dopo aver parlato con lei dei suoi problemi di alimentazione.

TI POTREBBE INTERESARE ANCHE>>> Cecilia Capriotti super su Instagram: il costume copre poco – Foto

Cecilia Capriotti continua a fare scivoloni anche fuori la casa

Nonostante il breve periodo di permanenza di Cecilia all’interno della casa più spiata d’Italia, la showgirl una volta uscita ha voluto ringraziare tutti i suoi fan che l’hanno comunque sostenuta durante questo percorso. Per farlo la Capriotti ha pubblicato una foto in intimo, indossa una body con dei dettagli in pizzo che mettono in risalto le forme della modella di Ascoli Piceno. La CeciChic è stata protagonista di diversi “scivoloni” all’interno del Grande Fratello che sono stati notati e appuntati dal popolo di Twitter.

Purtroppo questa serie di scivoloni è continuata anche fuori dalla casa. La Capriotti ha risposto in maniera velenosa alla tata di Tommaso Zorzi, una donna a cui il ragazzo milanese è molto legato. Nel commento della modella si cela non solo l’ignoranza ma anche un razzismo di fondo a cui la Capriotti ha dato sfogo in meno di 150 battute. La tata di Zorzi è una donna venezuelana e nel commento la Cecichic la invita a “imparare l’italiano“.

Published by
Fabiana Boccanfuso