Madalina+Ghenea%2C+busto+scoperto+e+aforisma+sibillino+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/01/23/madalina-ghenea-sexy-con-aforisma-sibillino/amp/
Gossip

Madalina Ghenea, busto scoperto e aforisma sibillino – FOTO

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

La bellissima Madalina Ghenea scopre la schiena e fa impazzire i fan. Avvolta in un prezioso abito, la modella colpisce col suo sguardo sensuale.

Madalina Ghenea (fonte: Instagram)

Madalina Ghenea, su Instagram, gioca con le parole ma anche con il suo corpo. La modella di origini rumene ha pubblicato uno scatto in cui invita i suoi seguaci a non rivelare a nessuno i propri segreti, ma lei rivela loro il suo bellissimo fisico.

La Ghenea di recente è stata al centro di un gossip che la vedeva fidanzata con il calciatore Nicolò Zaniolo. Questa sera sarà ospite nell programma di Rai 1 Affari Tuoi, condotto da Carlo Conti, in cui dieci vip sono chiamati ad aprire i pacchi scelti dalla coppia concorrente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Madalina Ghenea, super sensuale e messaggio cifrato: per chi? FOTO

Madalina Ghenea: posa sexy e sguardo penetrante

Le ombre sulla schiena scoperta della Ghenea creano un gioco di luci che le dona una sensualità a cui la modella ha abituato i suoi followers. I capelli arruffati fanno la loro parte nel renderla ancora più provocante, mentre lo sguardo penetrante è incorniciato da un trucco pesante. A chi sarà rivolta, invece, la frase che ha scritto per accompagnare la foto? “Non dire a nessuno i tuoi segreti, ma fai credere loro di averne. Questo crea l’illusione dell’intimità” ha scritto la modella, mandando forse una frecciata a qualcuno.

I fan, comunque, hanno fatto fatica a togliere gli occhi dalla foto. Giustamente. Madalina è come sempre bellissima e provocatrice, ma senza mai essere volgare.

La carriera della modella rumena

Ancora giovanissima lasciò la Romania per arrivare a Milano, dove ha cominciato la carriera da modella. Dopo essere apparsa in alcuni videoclip e pubblicità, ha avviato anche una carriera da attrice e conduttrice. Nel 2011 ha partecipato al programma Ballando con le Stelle, mentre nel 2016 ha incantato sul palco dell’Ariston come co-conduttrice di Sanremo al fianco di Carlo Conti e Gabriel Garko.

Nella vita privata, dopo le insistenti voci di una sua relazione con Zaniolo, Madalina è dovuta intervenire sui social e anche attraverso i suoi avvocati, per confermare di essere single.

Published by
Maria Cristina Mastrangelo