Madalina Ghenea, super sensuale e messaggio “cifrato”: per chi? – FOTO

La nota attrice e modella rumena, Madalina Diana Ghenea, recentemente è stata al centro di una enorme bufera mediatica. Il suo ultimo messaggio innesca la curiosità di molti.

ghenea
Madalina Ghenea (Fonte Instagram)

La giovane modella rumena, Madalina Ghenea, negli ultimi mesi è balzata alla cronaca rosa per la sua relazione con il calciatore Nicolò Zaniolo. L’influencer ha più volte negato la storia d’amore con il giovane 21enne. Secondo alcuni fan, però, pare che ci siano dei messaggi in codice da parte del toscano. Infatti, recentemente Zaniolo ha pubblicato una storia Instagram con una canzone dei The giornalisti.

La maggior parte del web è d’accordo! Il giovane ha dedicato il brano della nota band indie a Madalina. Subito dopo, Nicolò ha cancellato la sua dedica e i fan della coppia, vera o finta che sia, credono che si tratti proprio di un amore molto combattuto. I fatti però non giocano a favore di coloro che credono nella storia d’amore tra la Ghenea e Zanaiolo. Infatti, la rumena ha deciso di mettere a tacere questi rumor utilizzando vie legali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Madalina Ghenea scollata e sensuale. Poi la frecciata: a Zaniolo? – FOTO

Il messaggio in codice della giovane modella rumena incuriosisce i fan

Bellissima e sensuale come sempre, Madalina ha pubblicato diversi scatti in cui indossa un abito meraviglioso color carne che le fascia impeccabilmente le generose curve. Molto probabilmente si trova in un piccolo paesino caratterizzato da casa che danno direttamente sulla strada. I capelli lunghissimi e mossi sono lasciati al vento, mentre il trucco le incornicia in maniera perfetta il viso.

In particolar modo, sono state messe in risalto le labbra carnose e sensuali della Ghenea. La didascalia delle foto è il principale elemento che ha attirati l’attenzione di molti. If someone tells you, You can’t they really mean, I can’t”. “Se qualcuno ti dice che non puoi, in realtà stanno dicendo che loro non sono capaci”. Sarà una frecciatina a qualcuno in particolare? C’è una nuova faida in corso?

La dolce modella rumena ricorda ai suoi follower che sorridere è una delle cose più importanti da fare e bisogna ricordarnese!

Impostazioni privacy