Giovanni+Ciacci%2C+che+sorpresa%3A+potremmo+rivederlo+in+un+reality
blogliveit
/2021/01/25/giovanni-ciacci-sorpresa-reality/amp/
Televisione

Giovanni Ciacci, che sorpresa: potremmo rivederlo in un reality

Published by
Fabiana Boccanfuso

Il noto guru di moda Giovanni Ciacci potrebbe fare una sorpresa al pubblico di Mediaset e tornare in televisione in una veste mai vista prima.

Giovanni Ciacci (fonte gettyimages)

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi, si avvicina e continuano ad arrivare notizie sul possibile cast dei naufraghi. Secondo il sito Giornalettissimo il noto guru della moda, Giovanni Ciacci, potrebbe sorprendere tutti diventando il prossimo naufrago, ci sono dettagli succulenti che proverebbero la partecipazione di Ciacci. Il curatore d’immagine sarebbe arrivato anche a chiedere la rescissione del contratto con Ogni Mattina, in vista del suo ricco cachet da naufrago.

Nel contratto di Ciacci, oltre al suo compenso, ci sarebbe anche un pacchetto fisso di ospitate nei programmi di Barbara D’Urso, dove lo stylist ormai è di casa. Il programma condotto da Ilary Blasi, sulla scia del Grande Fratello Vip, tornerà in tv e lo farà con due appuntamenti settimanali. Sul sito si smentisce anche la notizia che vorrebbe come naufrago Garrison, ex insegnate di Amici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> L’Isola dei Famosi, il nuovo opinionista arriva dal Gf Vip: ecco chi è

L’Isola dei Famosi sta per arrivare con molte sorprese: ci sarà anche Zorzi

Giovanni Ciacci ci fa una sorpresa, torna in televisione e siamo sicuri  che ci farà divertire. Il consulente di moda potrebbe approdare su Canale 5 come naufrago della nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Secondo un sito molto attendibile, il guru della moda avrebbe anche già provveduto a rescindere il suo contratto con Ogni Mattina. Ma le novità non sono finite qui, tra il cast potrebbe esserci anche Can Yaman, l’attore turco che ha fatto innamorare il pubblico italiano e Diletta Leotta.

Circolano voci sulla presenza di Tommaso Zorzi che da concorrente del Grande Fratello Vip potrebbe sedersi sulla poltrona dell’opinionista in coppia con un altro concorrente del Gf. Alcuni siti darebbero come coppia Zorzi-Orlando ma altri vedono come possibile coppia quella con il figlio di Alba Parietti, Francesco Maria Oppini. Per ora queste restano voci che non sono state confermate ancora dai diretti interessati, o meglio dai loro manager.

La televisione è pronta per vedere il pizzetto blu di Ciacci naufragare su un’isola e tenerci compagnia.

Published by
Fabiana Boccanfuso