L’Isola dei Famosi, il nuovo opinionista arriva dal Gf Vip: ecco chi è

Dopo aver trascorso quasi sei mesi nella casa del Gf Vip uno dei concorrenti potrebbe approdare all’Isola dei famosi come inviato, ecco di chi si tratta

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Screenshot video)

Mancano poche settimane alla nuova edizione dell’Isola dei famosi, il reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5 andrà in onda a partire da marzo.

Da giorni non si fa che parlare di chi svolgerà il ruolo di opinionista nel corso della nuova edizione del reality. Stando ai rumor in pole position c’è un attuale concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di Tommaso Zorzi, l’influencer non appena uscirà dalla casa più spiata d’Italia potrebbe intraprendere subito una nuova avventura televisiva.

Al Grande Fratello Vip Zorzi è uno dei concorrenti più chiacchierati e seguiti, sono in tanti a pensare che vincerà lui la quinta edizione del reality. A moltissimi farebbe piacere vedere Tommaso all’Isola dei famosi nei panni di opinionista. Con la sua ironia e il suo modo di fare non passerebbe di certo inosservato. Sembra però che Ilary Blasi non sia convinta di far svolgere questo ruolo all’influencer, lo riporta la rubrica ‘A lume di candela’ su Dagospia.

Tommaso Zorzi nuovo opinionista dell’Isola dei famosi?

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Fonte Instagram)

Nelle ultime settimane si era parlato anche della possibilità di vedere Tommaso Zorzi all’Isola dei famosi nei panni di invitato. Ieri a Casa Chi Gabriele Parpiglia ha smentito la notizia dicendo che dopo aver trascorso tutti questi mesi nella casa più spiata d’Italia l’influencer a parer suo non accetterebbe di partire subito per l’Honduras.

Svolgere il ruolo di inviato è sicuramente più duro e impegnativo dopo aver trascorso quasi sei mesi al Grande Fratello Vip, il ruolo di opinionista però potrebbe essere perfetto per Tommaso Zorzi. Stando agli ultimi rumor al suo fianco sempre nei panni di opinionista potrebbe esserci Stefania Orlando. I due hanno legato molto nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, clamoroso addio di Alvin: chi ci sarà al suo posto

La rubrica ‘A lume di candela’ su Dagospia fa sapere che Alfonso Signorini appoggia il gieffino, vorrebbe infatti vederlo all’Isola dei famosi nei panni di opinionista. Ilary Blasi però non la pensa come il noto conduttore, lei sembra avere ancora molti dubbi sull’influencer. Zorzi verrà contattato dalla produzione del reality? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy