Isola+dei+Famosi%3A+dopo+il+no+di+Alvin%2C+il+prossimo+inviato+sarebbe+una+donna
blogliveit
/2021/01/29/isola-dei-famosi-no-alvin-inviato-donna/amp/
Televisione

Isola dei Famosi: dopo il no di Alvin, il prossimo inviato sarebbe una donna

Published by
Fabiana Boccanfuso

L’Isola dei Famosi 15 è pronta per partire, dopo il “no” di Alvin è caccia all’inviato. Si respira aria di cambiamenti, potrebbe arrivare una donna.

Ilary Blasi al Grande Fratello (screenshot web)

Il Grande Fratello ha deciso di prolungare ulteriormente l’edizione, slitta quindi anche la partenza dell’Isola dei Famosi che a questo punto dovrebbe essere pronta. L’esordio è fissato per lunedì 8 marzo, ma mancherebbero alcuni dettagli importanti. Dopo il “no” da parte di Alvin come inviato, potrebbero esserci dei grossi cambiamenti in vista. Si vocifera che a prendere il suo posto potrebbe essere una donna. Un noto personaggio dello spettacolo che recentemente ha partecipato al Grande Fratello Vip.

Dopo i nomi di Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti come opinionisti e inviati dell’Isola, prontamente smentiti, arriva quello di Elonoire Casalegno. A svelare la notizia è stato il sito Tv Blog, una ventata di aria fresca e una prima volta che farebbe bene al programma condotto da Ilary Blasi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Isola dei Famosi 2021: ecco chi sono i primi concorrenti, quante sorprese!

Elonoire Casalegno potrebbe essere la nuova invita dell’Honduras- FOTO

La quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi sta per iniziare, al timone del programma ci sarà la conduttrice romana Ilary Blasi che dopo il Grande Fratello tornerà sul piccolo schermo. L’hanno chiesta a gran voce il pubblico e il popolo di Twitter che finalmente potrà vedere nuovamente la Blasi condurre un programma con la sua ironia e il suo sarcasmo. Ma le novità potrebbero non essere finite qui, ad aggiudicarsi il ruolo di inviato sarebbe una donna: Elonoire Casalegno.

La modella e showgirl italiana si è fatta conoscere non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo carattere frizzantino. Soprattutto dopo tanti anni di inviti uomini, c’è bisogno di un cambiamento qualcosa che attiri il pubblico da casa che è un po’ stanco di vedere sempre le stesse cose.

Elenoire non ha ancora confermato o smentito la notizia, ma ormai siamo agli sgoccioli manca poco più di un mese all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.  

 

Published by
Fabiana Boccanfuso