Isola dei Famosi 2021: ecco chi sono i primi concorrenti, quante sorprese!

Tra qualche mese partirà l’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi  e già trapelano i primi nomi dei naufraghi che quest’anno sbarcheranno in Honduras.

Ilary Blasi conduttrice isola dei famosi
Ilary Blasi (fonte: Getty Images)

L’Isola dei Famosi 2021 partirà anche quest’anno. Non appena Alfonso Signorini chiuderà la casa più spiata d’Italia, il testimone della prima serata di canale 5 passerà a Ilary Blasi. Il reality inizierà a metà marzo, ma come ogni anno iniziano già a trapelare i nomi dei famosi che parteciperanno al game show.

Dopo essere circolato nelle scorse ore il nome di Asia Argento, della quale ha fatto molto discutere il cachet richiesto (la cifra si aggirerebbe intorno ai 200mila euro), oggi hanno cominciato a circolare i nomi di altre donne che invece avrebbero già confermato la loro partecipazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> L’Isola dei Famosi 2021 è alla porte, i nomi dei componenti del cast

Isola dei Famosi: chi saranno i naufraghi?

Patrizia Rossetti
Patrizia Rossetti (fonte: Getty Images)

Patrizia Rossetti e Jill Cooper sarebbero quasi pronte a partire per l’Honduras. La regina delle televendite e la personal trainer più famosa d’Italia hanno confermato le voci: saranno tra le concorrenti. Tra i papabili partecipanti sono poi dati anche Eleonora Giorgi e Vera Gemma, ma su di loro non ci sono conferme.

Se sia una coincidenza o no non lo sapremo mai, ma è curioso come sull’isola sbarcheranno tantissimi degli ex concorrenti di un altro game-show: Pechino Express. Jill Cooper vi ha partecipato in coppia con Antonella Elia, mentre Patrizia Rossetti ha partecipato, vincendo anche, in coppia con Maria Teresa Ruta. Altra simpatica coincidenza: sia Ruta che Elia sono coinvolte nell’edizione in corso del Grande Fratello Vip. La prima come concorrente, la seconda come opinionista.

Location: confermato l’Honduras

Per un periodo si era vociferato che quest’anno il reality, a causa della pandemia del coronavirus, si sarebbe svolto nelle isole Canarie perché raggiungibili molto più facilmente. Poi invece è stata la stessa Canale 5 a rilasciare un comunicato in cui confermava che, dopo averci pensato bene, hanno deciso di proseguire con l’Honduras perché location già conosciuta dalla produzione del programma.

Per quanto riguarda l’inviato sul posto, anche quest’anno Ilary Blasi dovrebbe essere accompagnata da Alvin.

Jill Cooper
Jill Cooper (fonte: Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy