Anna+Falchi+lo+fa+ancora%3A+per+la+Lazio+lascia+solo+la+camicia+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/01/31/anna-falchi-lascia-solo-la-camicia/amp/
Gossip

Anna Falchi lo fa ancora: per la Lazio lascia solo la camicia – FOTO

Published by
Rossella Boccanfuso

Una delle più note e amate attrici italiane, Anna Falchi, ha postato una foto che ha fatto impazzire il web. Tutto per la sua squadra del cuore, la Lazio.

Anna Falchi (Fonte Instagram)

La bellissima e simpaticissima attrice, Anna Falchi, è uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo italiano. Il suo esordio avviene nel 1989 quando si classifica seconda nel noto concorso di bellezza, Miss Italia. Successivamente, nel 1992 recita in un piccolo spot girato da Fellini. E poi arriva il cinema. La showgirl di origini finlandesi, ha avuto l’onore e il piacere di lavorare con artisti di tutto rispetto come Carlo Lizzani, Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Christian De Sica, Massimo Boldi e Ezio Greggio, e tanti altri.

Anna Falchi, ad oggi, è felicemente fidanzata con il suo compagno Andrea Ruggieri, deputato di Forza Italia. In passato, ha avuto diversi flirt con personaggi molto noti. Tra questi, ricordiamo Max Biaggi e Fiorello. Nel 2005 si sposa con Stefano Ricucci, ma il matrimonio dura poco più di un anno. Nel 2008 arriva una grande gioia per l’attrice, nasce sua figlia Alyssa. La bambina è il frutto della sua relazione con l’imprenditore Denny Montesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Anna Falchi toglie tutto: coperta solo da petali rosa -FOTO

L’attrice si spoglia per la vittoria della sua squadra del cuore

Bella e seducente come non mai. La Falchi indossa unicamente una camicia. Al collo un papillon della sua squadra del cuore. L’attrice posta questa foto in onore della vittoria della Lazio che si è scontrata con l’Atalanta. Trucco molto accesso e capelli biondissimi lasciati sciolti. La showgirl guarda in camera e sorride in maniera ammiccante.

Non è la prima volta che l’attrice si spoglia in supporto del team sportivo. Anche l’anno scorso, a dicembre, ha postato una foto in cui appariva completamente nuda, soltanto un cuscino copriva le sue forme. Che diventerà un’abitudine per la bella Falchi? Sicuramente i tifosi laziali non hanno nulla in contrario.

Una nuova avventura per la simpaticissima e bellissima Anna Falchi!

Published by
Rossella Boccanfuso