Anna Falchi toglie tutto: coperta solo da petali rosa -FOTO

Anna Falchi torna a sorprendere tutti con il suo fisico bellissimo: sul suo profilo Instagram si mostra senza veli solo con i petali a coprirla

Anna Falchi petali
Anna Falchi (Instagram)

Da anni Anna Falchi è entrata nelle grazie degli italiani ed è diventata una delle showgirl più amate e desiderate della storia. Infatti la showgirl continua a sorprendere anche il popolo dei social con la sua bellezza e sensualità, mettendo in mostra il suo fisico strepitoso nelle foto condivise.

Anche oggi arriva un nuovo post che fa impazzire tutti e sorprende, grazie alla trovata di mettersi senza veli distesa per terra. I followers restano senza fiato.

Anna Falchi si toglie tutto e resta senza veli: solo petali a coprirla di rosa

 

Anna Falchi continua a far impazzire anche il popolo dei social con il suo fisico e le sue curve mozzafiato. Infatti sul suo profilo Instagram pubblica quotidianamente foto bollenti, in particolare quando gioca la sua amata Lazio, squadra che tifa da sempre. Infatti oggi a sorprendere è anche il fatto che tutti si aspettavano una foto per la sua squadra del cuore che oggi affronterà il Sassuolo, ed invece arriva la foto provocante.

Sul suo profilo ufficiale arriva il post in cui si mostra senza veli sdraiata in terra, con solamente dei petali rosa a coprirla in parte. In molti followers sicuramente hanno sperato in una folata di vento che porti via il tutto, ma per ora si accontentano così. La foto viene pubblicata per la giornata internazionale dell’educazione, sottolineando che le donne sono come un fiore e vanno toccate con amore. I mi piace come sempre salgono subito oltre quota 7 mila dopo soli pochi minuti dalla pubblicazione del post.

 

Impostazioni privacy