Giorgia+Palmas+%26%238220%3Bbicolore%26%238221%3B%2C+ma+la+scollatura+brilla+come+il+sole+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/02/04/giorgia-palmas-bianco-nero-vestito-foto-instagram/amp/
Gossip

Giorgia Palmas “bicolore”, ma la scollatura brilla come il sole – FOTO

Published by
Alessandro Basta

Giorgia Palmas è spettacolare nel post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota showgirl si mette in evidenza con un vestito magnifico e la scollatura è evidente: ecco il suo scatto mozzafiato

Giorgia Palmas (Getty Images)

Giorgia Palmas si è imposta negli anni come una delle icone del mondo dello spettacolo italiano. Nell’ultimo scatto che ci mostra sul suo profilo Instagram, mette in luce tutta la sua bellezza. Il vestito, infatti, le sta a pennello e la scollatura lascia i suoi followers a bocca aperta. In molti notano anche le gambe scoperte in basso: anche questa volta è magnifica.

Nata a Cagliari nel marzo del 1982, i suoi inizi sono legati soprattutto ai concorsi di bellezza. In particolare, si ricorda la sua partecipazione a Miss Mondo, in cui riesce ad arrivare seconda. Una prima svolta per lei arriva quando inizia a lavorare a “Buona Domenica” con Maurizio Costanzo. La sua consacrazione e l’esplosione del suo successo risale al 2002 quando diventa la velina mora di “Striscia La Notizia”, noto programma satirico che da anni domina la scena su Canale 5. Da allora la si può ricordare in tantissimi programmi tv, da “Paperissima Sprint” alla serie tv “Carabinieri”. E il suo successo non si placa anche sui social.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, addominali di marmo e top da sogno – FOTO

Giorgia Palmas stupenda con il vestito bianco e nero: che visione!

Giorgia Palmas (Getty Images)

La Palmas è molto attiva anche sul suo profilo Instagram, dove ovviamente è seguitissima da tutti i suoi fan. L’ultimo scatto mette in evidenza per l’ennesima volta la sua sensualità. Il vestito bianco e nero è molto corto e lascia poco spazio all’immaginazione. La scollatura è evidente, ma anche in basso l’abito fa molta fatica a coprirla, mostrando le bellissime gambe. I fan di scatenano tra i commenti sottolineando tutta la sua bellezza: “Sei uno schianto”“Splendida”. Di seguito il suo post.

Published by
Alessandro Basta