Giorgia Palmas, addominali di marmo e top da sogno – FOTO

Giorgia Palmas è in formissima a soli quattro mesi dal parto. L’ex velina, attuale compagna di Filippo Magnini, mostra un fisico scolpito.

Giorgia Palmas bellissima in primo piano
La ballerina e conduttrice Giorgia Palmas (fonte: Getty Images)

Giorgia Palmas è tornata in attività sui social dopo qualche settimana di stop. La showgirl, colpita dal coronavirus insieme al compagno Filippo Magnini, aveva smesso di postare fotografie su Instagram. Da qualche giorno è tornata in formissima e mostra un fisico perfetto a soli quattro mesi dal parto.

Qualche giorno fa, Giorgia aveva condiviso uno scatto di uno shooting in cui indossa un abito rosso e si vede chiaramente come abbia già recuperato la forma completa. Sempre bellissima, oggi invece ha pubblicato uno scatto in bianco e nero risalente a prima della gravidanza in cui mostra degli addominali di marmo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giorgia Palmas coperta solo da un asciugamano: Coccoliamoci FOTO

Giorgia Palmas: il bianco e nero la esalta

Quando il mio punto vita non era un lontano ricordo” commenta la Palmas lo scatto in cui è fantastica. Indossa un top e un pantalone largo, i capelli sono tirati indietro e lo sguardo è basso. Il fisico è perfetto, scultoreo. È vero, probabilmente ora subito dopo la gravidanza il suo punto vita non sarà così sottile, ma la maternità le ha donato una luce nuova e una bellezza fuori dal comune. Il fisico sicuramente tornerà splendido con un po’ di allenamento, ma Giorgia sembra non rimpiangerlo più di tanto.

Nel post è autoironica e, dal suo profilo, si capisce quanto la nuova maternità l’abbia resa felice. Mia, la figlia avuta da Filippo Magnini, è per lei la secondogenita. Giorgia era diventata per la prima volta mamma giovanissima, a soli 26 anni, nel 2008, quando dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini nacque Sofia.

Giorg

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Impostazioni privacy