Laura+Pausini+%C3%A8+imbufalita+dopo+le+accuse%3A+scatta+la+denuncia%21
blogliveit
/2021/02/06/laura-pausini-alda-deusanio-paolo-carta-denuncia/amp/
Televisione

Laura Pausini è imbufalita dopo le accuse: scatta la denuncia!

Published by
Alessandro Basta

Laura Pausini passa alle contromosse dopo le ultime gravi accuse dalla casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa sta succedendo e i prossimi risvolti legali della vicenda sulla bocca di tutti

Laura Pausini con Paolo Carta alle spalle (Getty Images)

Laura Pausini protagonista senza volerlo di un’intricata vicenda che sta scatenando i telespettatori italiani e non solo. La cantante, infatti, è stata tirata in ballo all’interno della casa del Grande Fratello Vip da Alda D’Eusanio. La nota giornalista si sta caratterizzando per diverse uscite fuori luogo da quando è entrata nella villa più spiata d’Italia. Prima l’utilizzo del termine ne**o, poi dei comportamenti piuttosto discutibili verso Dayane Mello. Ora la nuova vicenda che ha scatenato il putiferio e avrà ben presto risvolti legali.

Come vi abbiamo riportato nella giornata di oggi, la D’Eusanio dopo la puntata di ieri sera era intenta a struccarsi con le altre ragazze nella casa, poi succede l’impronosticabile. Parte una canzone di Laura Pausini e la giornalista commenta con una frase del tutto inopportuna: “Questa ha un marito la mena, che la crocchia di botte, è un chitarrista”. La reazione delle altre ragazze è stata incredula fin da subito, ora però la vicenda non passerà inosservata.

LEGGI ANCHE >>> Alda D’Eusanio, dopo il lutto di Dayane la dice grossa: “Spegnetele il microfono”

Laura Pausini e le gravi parole di Alda D’Eusanio: scatta la denuncia

Alda D’Eusanio (Screenshot)

Le dichiarazioni pesanti nei confronti di Paolo Carta, reo di picchiare la famosissima compagna secondo Alda D’Eusanio, non sono di certo passate sotto traccia e hanno delle conseguenze immediate. Dopo le gravissime parole, Laura Pausini e il compagno hanno deciso di procedere per vie legali come comunica l’ufficio legale Goigest. Sono state spiegate anche le motivazioni della decisione: “Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi in pubblico e in questo caso in una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere“.

Published by
Alessandro Basta