Alda D’Eusanio, dopo il lutto di Dayane la dice grossa: “Spegnetele il microfono”

Il tragico lutto di Dayane Mello ha scosso la casa del Grande Fratello e tutto il pubblico. La brutta frase di Alda D’Eusanio ora fa discutere e innervosire tutti: ecco cosa è successo

Dayane Mello con la giacca di pelle
Dayane Mello (Getty Images)

Nella mattina di oggi, una tragica notizia ha stravolto gli equilibri e lasciato tutti senza fiato nella casa del Grande Fratello Vip. Dayane Mello ormai da mesi accompagna le giornate degli italiani, partecipando da protagonista al noto reality di Canale 5. Purtroppo la nota modella deve fare i conti con una terribile notizia. Come ha riportato il quotidiano brasiliano ‘Globo’, Lucas Mello, fratello di Dayane, sarebbe deceduto in un incidente stradale, avvenuto a Santa Catarina e più precisamente a Lontras, in Brasile. L’uomo aveva solo 27 anni.

Il fratello Juliano ha dovuto comunicare la tremenda notizia alla modella che si è trovata di fronte a un bivio cruciale. Dato che non sarebbe comunque potuta andare in Brasile per via della quarantena, ha deciso di restare nella casa e condividere il dolore con i concorrenti del Grande Fratello. Una di queste, però, Alda D’Eusanio, si è lasciata andare a delle frasi veramente fuori luogo che hanno catturato l’attenzione del pubblico e indignato molti, in un momento tanto delicato. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: Dayane Mello costretta a uscire dalla casa per un grave lutto

Il lutto di Dayane Mello è gravissimo, ma Alda D’Eusanio le spara grosse

Alda D'Eusanio in posa
Alda D’Eusanio (Screenshot Instagram)

La giornalista ha commentato il terribile avvenimento con alcune domande senza senso che hanno indignato il pubblico. Mentre tutti i concorrenti erano intenti a dare le condoglianze a Dayane, la D’Eusanio chiede: “Ma è quello bello?” riferendosi al fratello deceduto. Non è finita qui. Mentre stava parlando con la Mello, commenta con “La razza brasiliana è proprio bella”, ponendo accento sul sedere. Il termine “razza” ovviamente ha creato il putiferio sul web, ancor di più in un momento così tragico. Infine, la D’Eusanio si chiede come gestirà la produzione la questione, una domanda poco delicata. E infatti i fan in coro commentano: “Spegnete il microfono ad Alda!”