Taylor+Mega+si+rilassa+in+piscina%3A+il+costume+sta+scoppiando+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/02/06/taylor-mega-piscina-bikini-foto-instagram/amp/
Gossip

Taylor Mega si rilassa in piscina: il costume sta scoppiando – FOTO

Published by
Alessandro Basta

Taylor Mega ci riporta all’estate con il post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota showgirl si mostra in un costume rosa particolarmente succinto scatenando la reazione dei suoi scatenati fan tra i commenti

Taylor Mega (Getty Images)

Taylor Mega riesce ancora una volta a far impazzire il web con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La famosa influencer si mostra mentre indossa un costume particolarmente succinto e incanta i suoi fan, ritraendo la sua clamorosa bellezza. Il corpo è sempre più scolpito, mentre il bikini fa fatica a contenere le sue grazie. Una foto mozzafiato che ci riporta in estate, ma soprattutto ruba l’occhio dei tantissimi followers che costantemente seguono ogni sua mossa sul suo profilo Instagram.

Elisia Todesco, questo il suo vero nome, è nata nel 1993 ed è riuscita nel giro di pochi anni a spopolare dapprima come modella, poi anche in televisione, dove è riuscita a riscuotere grandissimo successo. Il 2019 è stato l’anno della sua esplosione assoluta. E’ riuscita, infatti, a partecipare da protagonista a due dei più seguiti reality in assoluto nel panorama televisivo italiano. Stiamo parlando del “Grande Fratello Vip” e de “L’Isola dei Famosi”. Da allora non si è più fermata, soprattutto su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega sistema i capelli, ma il top si alza “troppo”… – VIDEO

Taylor Mega ci lascia ancora senza fiato: il bikini è piccolissimo

Taylor Mega (Getty Images)

La Todesco anche questa volta fa centro con la foto pubblicata su Instagram. La showgirl si mostra in piscina in un paio di scatti, ma soprattutto indossa un bikini rosa decisamente succinto che cattura la totale attenzione di tutti i suoi fan. Il reggiseno, infatti, fa fatica a contenere le sue grazie, stuzzicando l’attenzione dei followers. E c’è chi, in preda all’ammirazione, le scrive addirittura: “Ma chi ti ha partorito, Afrodite?”. Di seguito il post in questione.

 

Published by
Alessandro Basta