Taylor Mega sistema i capelli, ma il top si alza “troppo”… – VIDEO

Taylor Mega è una delle influencer più seguite nel mondo dei social anche grazie al suo fisico: nell’ultima storia si sistema i capelli ma il top sale

mega tubino
Taylor Mega (Fonte Instagram)

Il mondo dei social è il suo universo, e Taylor Mega sa bene come sorprendere i sui tantissimi followers. Infatti Elisa Todesco, questo il suo vero nome all’anagrafe, vanta sul proprio profilo Instagram più di 2,5 milioni di followers, e proprio qui dispensa consigli per migliorare la propria forma fisica e sulla sua beauty routine.

Oggi attraverso una storia si mostra alle prese proprio con la sua quotidianità per curare la sua pelle, ma mentre si sistema i capelli i followers sognano con il top che si alza.

Taylor Mega, il top sale ed i followers sognano: che fisico!

taylor mega nuova foto instagram capodanno
L’influencer Taylor Mega (Instagram)

Sensualità da vendere per la bellissima Taylor Mega, che spesso vediamo in televisione come opinionista nei programmi di Barbara D’Urso. Sui social è riuscita a costruire una vera e propria carriera, sfruttando la sua bellezza ed i suoi segreti per rimanere in forma. Recentemente infatti ha anche lanciato ‘Megafitness’, il programma digitale con i suoi esercizi per avere un fisico scolpito come il suo.

Non solo addominali però per lei. Infatti Taylor tiene molto anche alla cura della sua pelle e lo mostra a tutti con la sua beauty routine quotidiana. Proprio questa mostra oggi in una storia Instagram (CLICCA QUI per vederla), ma mentre è intenta a legarsi i capelli il top sale un po’ più del dovuto e fa sognare i followers di vedere parti proibite. Naturalmente in primo piano c’è una tartaruga scolpita da fare invidia a tutti. Un peccato non poter leggere i commenti del popolo social, che davanti a questa storia sarà certamente entusiasta e si sarà rifatto gli occhi come si deve.

Impostazioni privacy