Rosa+Perrotta%2C+lo+sguardo+seducente+stende+il+web%3A+bella+da+svenire+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/02/07/rosa-perrotta-sguardo-seducente/amp/
Gossip

Rosa Perrotta, lo sguardo seducente stende il web: bella da svenire – FOTO

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

Rosa Perrotta su Instagram posta uno scatto in primo piano in cui è bellissima. L’influencer ne ha approfittato anche per un lungo sfogo. 

L’influencer Rosa Perrotta (fonte: Instagram)

L’influencer Rosa Perrotta ha dedicato un pomeriggio a se stessa. Nelle sue Instagram stories infatti ha documentato la prima parte della giornata trascorsa con la sua famiglia composta dal compagno Pietro Tartaglione e dal figlio Domenico. Dopo pranzo, l’ex influencer ha deciso di truccarsi e scattare delle foto. “Bisogna farlo anche per coccolarsi” ha scritto la Perrotta nelle storie.

Gli scatti, pubblicati poi in un post, la mostrano in tutta la sua bellezza. L’influencer ne ha approfittato per scrivere uno sfogo “femminista”, raccogliendo il consenso di gran parte delle sue seguaci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rosa Perrotta indossa solo il maglione: il look fa impazzire FOTO

Rosa Perrotta: bellissima e seriosa tira fuori il suo lato femminista

Pelle ambrata, sguardo serio e labbra carnose: così Rosa Perrotta ha illuminato su Instagram il pomeriggio dei suoi followers. Bellissima, ha sfoggiato un make up perfetto che ha realizzato da sola. Quello che più ha colpito è però il post di sfogo che ha accompagnato le foto.

Mi sono rotta del fatto che le donne siano considerate inferiori. Dietro un grande uomo c’è una grande donna, ma dietro una grande donna c’è solo se stessa“. Riassumendo, è questo il pensiero della Perrotta, che oggi era particolarmente femminista. Lo sfogo è poi continuato nelle storie dove l’influencer si è fotografata con un calice di vino rosso in mano e ha brindato “a noi donne“.

A supporto del suo pensiero sono arrivati i commenti di tantissime donne. “Bella e intelligente” hanno scritto in molte. Anche se non è mancato neanche qualche commento al veleno di alcuni uomini, probabilmente colpiti nell’orgoglio.

Published by
Maria Cristina Mastrangelo