Rosa Perrotta indossa solo il maglione: il look fa impazzire – FOTO

Rosa Perrotta, in una giornata di pieno inverno, indossa solo il maglione. Il suo look fa impazzire tutti, ma c’è anche chi sottolinea un altro aspetto.

Rosa Perrotta Maglione
Rosa Perrotta (Getty Images)

Non importa se fuori c’è il coronavirus. O meglio: importa, ma qualche scatto, seppur di nascosto o di sfuggita, può essere sempre fatto. Soprattutto se ci si trova a Milano, ove la zona rossa torna a far paura. Anzi, in tutta la regione si teme un ritorno alla zona rossa per i casi di Covid-19.

Rosa Perrotta, l’ex tronista di Uomini e Donne, è sempre alle prese con i suoi migliori scatti. Anzi, con le sue migliori pose. Proprio in quel di Milano, città dove vive, mangia e dorme, ogni tanto si concede a qualche passeggiata. E uno scatto non lo si prende in considerazione?

Nell’ultimo post di Instagram ne ha portati a “casa” ben quattro. Ognuno dei quali la rappresenta in maniera diversa. Tanti apprezzamenti per lei, poi, qualcuno, fa un appunto che non passa inosservato. Anzi: lei stessa risponde con garbo, ma precisione.

Solo un maglione in quel di Milano: Rosa Perrotta “non sorride”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

In didascalia descrive una domenica tipo, la sua, in quel di Milano: “Le scarpe sporche del terreno del parco, una domenica qualunque e un po’ di felicità”. C’è da dire che la Perrotta la trova davvero con poco, soprattutto in un momento delicato come questo. Non di certo solo il suo, ma a livello societario.

Nelle foto la si vede sempre con un’espressione molto seria. Un fatto che non è passato poi così tanto inosservato. Anzi, un follower le scrive: “Sì, ma sorridi ogni tanto”. E lei non si fa attendere (con tanto di occhiolino): “Lo faccio col cuore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Tra cuore e abbigliamenti con un décolleté davvero sensuale. Questa è Rosa Perrotta, che se ne va in giro per la città di Milano anche se ultimamente la trova più grigia del solito.

Impostazioni privacy