Claudia+Ruggeri+ci+saluta+cos%C3%AC%3A+l%26%238217%3Bintimo+%C3%A8+os%C3%A9+%C3%A8+fa+sognare+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/02/11/claudia-ruggeri-intimo-scollatura-foto-instagram/amp/
Gossip

Claudia Ruggeri ci saluta così: l’intimo è osé è fa sognare – FOTO

Published by
Alessandro Basta

Claudia Ruggeri stende per l’ennesima volta tutto il web: la foto pubblicata su Instagram mozza il fiato dei suoi fan che costantemente la seguono. L’intimo ci fa sognare: ecco tutti i dettagli

Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Claudia Ruggeri continua a espandere il suo successo con gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. La nota modella cattura l’attenzione dei suoi fan tramite le foto che mettono in evidenza tutta la sua grande bellezza. Anche oggi non è stata da meno. La Ruggeri, infatti, questa volta stupisce tutti indossando un intimo grigio decisamente hot. Il reggiseno è stretto, mette in luce le sue forme clamorose e una bellezza che mette tutti d’accordo.

La nota showgirl è nata nel 1983 a Roma e ha legato tutta la sua carriera al mondo dello spettacolo. La svolta per lei arriva nel 2004 quando conosce Paolo Bonolis nella sua partecipazione a “Domenica In”, uno dei programmi più noti delle reti Rai. Da qui, lega molta della sua carriera al noto conduttore Mediaset. Molti la ricorderanno, infatti, nei panni di “Miss Claudia” ad “Avanti un altro”, quiz del tardo pomeriggio di Canale 5. Si è messa in grande evidenza, però, anche a “Ciao Darwin” e ora non ha alcuna intenzione di fermarsi.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, l’accappatoio va giù e il suo pubblico la adora – FOTO

Claudia Ruggeri e il suo magnifico saluto: la foto in intimo stende tutti

Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Ora il successo della Ruggeri è esploso sul suo profilo Instagram. La nota showgirl ci aggiorna quotidianamente e si mette in mostra in tutta la sua straordinaria bellezza. Questa sera ci delizia con l’intimo grigio che palesa una scollatura clamorosa e abbondante, che di certo non passa inosservata agli occhi dei followers. La Ruggeri saluta tutti in didascalia con un “Hi darling” e i fan si scatenano tra i commenti: “Sei una favola”. Di seguito il post in questione.

Published by
Alessandro Basta