Claudia Ruggeri, l’accappatoio va giù e il suo pubblico la adora – FOTO

La meravigliosa Claudia Ruggeri ha sconvolto i suoi fan con uno dei suoi scatti bollenti. Scollatura profonda e sorriso smagliante: web in tilt

Claudia Ruggeri sorridente
La modella Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Claudia Ruggeri ha infiammato il pomeriggio de suoi fan con un altro, l’ennesimo post piccante e sensuale. In risposta alle due colleghe di Avanti un Altro, con le quali condivide oltre al lavoro un ottimo rapporto di amicizia, la cognata di Bonolis è stata sicuramente all’altezza. Meno provocante rispetto alle amiche modelle, che si sono mostrate in intimo e in costume, la Ruggeri ha scoperto le spalle, ma in primo piano c’è il suo splendido sorriso.

Cappotto con scollatura profonda e decollette in bella mostra, con un sorriso elettrizzante e accecante per la straordinaria ex Bonas di Mediaset. I fan, neanche a dirlo, si sono riversati sul post intasando la foto di like e commenti. Ben 9mila i cuoricini per Claudia e un centinaio i commenti.

Claudia Ruggeri risponde sui social: “Nella mia testa”

Claudia Ruggeri scollatura
La modella Claudia Ruggeri (screen Instagram)

Meno filosofica la didascalia di Claudia Ruggeri, che non è solita condividere poesie e poemi accanto ai post Instagram. Nell’ultima foto condivisa pochi minuti fa, la modella ha semplicemente scritto la frase: “Nella mia testa”, accompagnata da un cuoricino. I fan nei commenti, si sono sbizzarriti con messaggi di ogni tipo. “Spero di rivederti presto ad Avanti un Altro”, scrive un utente, e ancora: “Splendida”.

Nella foto, l’influecer si è mostrata con un sorriso accecante, i capelli raccolti e una scollatura da perdere il fiato. Nelle scorse ore invece, la modella si era lasciata andare a pose molto piccanti, in completini intimi da urlo e costumi mozzafiato. Ecco l’ultimo post condiviso pochi minuti fa sul suo profilo ufficiale Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy