Maria+Teresa+Ruta+inventa+cose%2C+Baccini+si+sfoga+sui+social%3A+%26%238220%3BSgarbato+io%3F+Fa+ridere%26%238221%3B
blogliveit
/2021/02/11/ruta-inventa-baccini-si-sfoga/amp/
Gossip

Maria Teresa Ruta inventa cose, Baccini si sfoga sui social: “Sgarbato io? Fa ridere”

Published by
Sara Fonte

Critiche e polemiche contro Francesco Baccini dopo l’incontro con Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip, il cantante si è sfogato sui social

Gf incontro Ruta e Baccini (Screenshot video)

Francesco Baccini ha avuto un confronto con Maria Teresa Ruta nel corso della 38esima puntata del Grande Fratello Vip in onda lo scorso lunedì 8 febbraio.

Nella casa più spiata d’Italia la gieffina aveva lasciato intendere che tra loro ci fosse stato qualcosa molti anni fa, lui ci ha tenuto a chiarire come sono andate davvero le cose. I due si incontrarono due volte a casa della Ruta per cenare insieme. La prima volta non accadde nulla, la seconda volta ad interromperli fu un uomo, tra loro non era però successo niente.

LEGGI ANCHE >>> Una storia con Maria Teresa Ruta? La rivelazione di Baccini spiazza tutti

In molti hanno criticato l’atteggiamento di Francesco Baccini nei confronti di Maria Teresa Ruta durante il loro confronto. Lo hanno accusato di essere sgarbato, lui però ci ha tenuto a dire la sua sui social per difendersi dalle critiche e dagli attacchi che sta ricevendo.

Francesco Baccini dopo l’incontro con la Ruta sbotta sui social, ecco cosa ha detto il cantante

Baccini e Maria Teresa Ruta (Collage)

Francesco Baccini è sbottato sul suo profilo Facebook, tra le varie cose ha detto: “Sgarbato io? Una persona mi tira dentro una roba inventata e sarei io lo sgarbato?” Il cantautore ha fatto poi sapere che dopo ciò che la gieffina ha detto al Grande Fratello Vip da giorni chiunque incontri gli chiede della Ruta.

Visibilmente infastidito Baccini ha definito ciò che è successo una ‘violenza’, a detta sua lui non ne aveva mai fatto parola con nessuno. Si è poi chiesto cosa c’entra lui in un contesto dove non esiste la musica, pensa che si sarebbe dovuto arrabbiare molto e invece ha buttato questa storia sul ridere.

Francesco Baccini ha ribadito che lui non c’entrava nulla lì dentro, lo hanno tirato in causa per una cosa che non esiste. Avrebbe potuto far finta di nulla ma se lo avesse fatto per anni la gente gli avrebbe chiesto se fosse stato con la Ruta. Alla fine ha deciso di incontrare Maria Teresa per chiarire pubblicamente.

Published by
Sara Fonte