Una storia con Maria Teresa Ruta? La rivelazione di Baccini spiazza tutti

Francesco Baccini approda al Grande Fratello Vip per incontrare Maria Teresa Ruta, la rivelazione del cantautore ha spiazzato tutti

Maria Teresa Ruta e Buccini Gf Vip
Maria Teresa Ruta e Buccini (Screenshot Instagram

Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip tra le sue vecchie fiamme aveva menzionato anche Francesco Baccini. Il noto cantautore nel corso della 38esima puntata andata in onda ieri è approdato fuori dalla casa per incontrare la gieffina e chiarire come sono andate le cose tra loro.

Baccini ha fatto sapere di essere stato due volte a cena dalla gieffina, i due non erano da soli, c’erano anche i figli della Ruta. Francesco pensava che Maria Teresa fosse sposata con Amedeo Goria, andò tranquillo a cena a casa sua, senza alcuna malizia. Mentre mangiavano parlavano di musica, ha anche suonato il pianoforte con Guenda che era una bambina.

Francesco Baccini ha poi raccontato che dopo quella serata si sono scambiati alcuni messaggi per chiedersi come stavano e cosa facevano. A detta sua, però, tra loro non ci fu altro.

Francesco Baccini non sapeva che Maria Teresa Ruta fosse fidanzata, l’uomo arrivò mentre era a casa loro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Durante l’incontro con Maria Teresa Ruta Buccini, ieri sera al Grande Fratello Vip, ha poi raccato il loro secondo incontro. In quel periodo lui aveva presentato una canzone a Sanremo in cui credeva moltissimo ma fu bocciata, era molto arrabbiato. Il cantautore ha fatto sapere di essere andato a cena dalla gieffina, in televisione c’era il Festival di Sanremo, lui mentre lo guardava era depresso.

Lei cercò di consolarlo, a detta sua fu un momento molto tenero, lui non sapeva che la Ruta avesse un fidanzato. Poco dopo sentì la porta che si apriva, entrò un uomo che era molto arrabbiato e iniziò a discutere animatamente con Maria Teresa. Francesco Buccini imbarazzato prese il cappotto e andò via in silenzio, a detta sua dopo quella sera non si sono più né visti né sentiti.

Impostazioni privacy