Il+calciatore+della+Roma+diventa+supereroe%3A+sventa+il+furto+e+arresta+il+ladro
blogliveit
/2021/02/12/el-shaarawy-roma-furto-automobile-ladro/amp/
News

Il calciatore della Roma diventa supereroe: sventa il furto e arresta il ladro

Published by
Alessandro Basta

Il calciatore della Roma ha stupito tutti nella giornata di oggi, riuscendo a sventare il furto come un vero e proprio supereroe. Scopriamo la dinamica della vicenda che sta facendo discutere tutti nelle ultime ore

Stephan El Shaarawy in allenamento (Getty Images)

Dai campi di calcio al furto sventato. Stephan El Shaarawy aspetta di tornare a splendere con la maglia della Roma, ma intanto si è reso protagonista di un atto di grande coraggio nella giornata di oggi. L’esterno d’attacco dei giallorossi, infatti, è riuscito a sventare il furto, trasformandosi in un vero e proprio supereroe.  Il suo nome è salito alla ribalta negli ultimi mesi per le vicende legate al calciomercato.

L’attaccante è di rientro dalla Cina e ha firmato da poche settimane con la Roma, club con cui aveva già fatto molto bene alcune stagioni fa. L’esterno italiano ha anche vestito la maglia del Genoa e del Milan in Italia, esplodendo nel giro di pochi mesi e mostrando una grande talento. Ora aspetta di convincere Fonseca sul campo, ma, dopo aver contratto il Covid-19, sta cercando di ritrovare la forma migliore. In attesa di capire se riuscirà a esordire già nel match contro l’Udinese, per cui è stato convocato, El Sha dà saggio di grande coraggio, ma anche di una condizione fisica in crescita, ma in una situazione del tutto inattesa.

LEGGI ANCHE >>> Noto calciatore arrestato per spaccio: ecco di chi si tratta

Il calciatore della Roma El Shaarawy sventa il furto, poi fa arrestare il ladro: la ricostruzione

Stephan El Shaarawy con la maglia della Nazionale (Getty Images)

L’attaccante si trovava in via Sud Africa, Zona Eur, quando ha notato un ladro rompere il finestrino della sua auto. Si tratta di una Porsche Cayenne che il malvivente voleva rubare. El Shaarawy ha così iniziato un breve inseguimento, dopo il quale è riuscito a placcare il ladro. Dopo averlo immobilizzato, alcuni agenti in borghese sono intervenuti per arrestare il malvivente. Assolutamente promosso El Shaarawy, in attesa di tornare a splendere sul campo agli ordini di Fonseca alla Roma.

Published by
Alessandro Basta