Chiara+Ferragni%2C+la+prima+FOTO+con+lei+fa+impazzire%3A+%E2%80%9CLa+mia+preferita%E2%80%9D
blogliveit
/2021/02/13/chiara-ferragni-prima-foto-con-lei/amp/
Gossip

Chiara Ferragni, la prima FOTO con lei fa impazzire: “La mia preferita”

Published by
Sara Fonte

Chiara Ferragni ha postato un dolce scatto sul suo profilo Instagram, la prima foto con ‘lei’ ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower

Chiara Ferragni (Fonte Instagram)

Chiara Ferragni cattura ancora l’attenzione dei suoi tantissimi fan, l’ultima foto postata ieri sera su Instagram è stupenda.

Lo scatto ritrae la nota ed amata influencer dentro un ascensore, si fa un selfie mentre mostra ai suoi follower le dolci immagini dell’ecografia della figlia. È la prima foto che pubblica insieme alla piccola e ha fatto impazzire tutti, la Ferragni sorride mentre si mostra insieme a lei e scrive: “Favorite photos”.

Mancano poche settimane al parto e Chiara Ferragni non vede l’ora di diventare mamma per la seconda volta. Anche il piccolo Leo e il marito Fedez sono al settimo cielo, la loro è una bellissima e speciale famiglia.

Chiara Ferragni si fa un selfie insieme alle immagini dell’ecografia della figlia, la foto piace ai fan

Chiara Ferragni da anni conquista un successo dietro l’atro. Oltre ad essere una famosa influencer e imprenditrice è anche una mamma e moglie stupenda.

La Ferragni ama condividere la sua quotidianità con i suoi tantissimi follower, spesso si mostra insieme alla sua famiglia. Tanti sono i momenti divertenti, speciali e dolci insieme a Fedez e Leo che posta su Instagram. A breve la loro famiglia si allargherà e loro sono davvero felici.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, dolci effusioni mattutine: “La parte migliore” – VIDEO

Sui social è sempre più amata e seguita, Chiara Ferragni conta oggi 22,6milioni di follower. L’influencer da quando ha svelato di essere incinta sta rendendo molto partecipi i fan sulla sua seconda gravidanza. Più volte ha già mostrato loro il volto della figlia dopo aver fatto l’ecografia. Ieri ha postato la loro prima foto insieme, si è fatta un selfie con le immagini dell’ecografia. Uno scatto molto dolce che ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan, fino ad ora ha conquistato più di 344mila like e tantissimi commenti pieni di affetto.

Published by
Sara Fonte