Chiara Ferragni, dolci effusioni mattutine: “La parte migliore” – VIDEO

L’influencer da 22,5 milioni di follower, Chiara Ferragni, condivide con il fan un video molto dolce in cui si scambia tenerezze e baci con il suo amore.

ferragni effusioni mattutine
Chiara Ferragni (Fonte Instagram)

La bellissima e intraprendete  Chiara Ferragni non lascia passare un giorno senza pubblicare un video o una foto del suo tenerissimo Leo. Il primogenito Ferragnez, ormai, è il protagonista del feed Instagram dell’imprenditrice digitale. Non mancano, ovviamente, scatti in cui l’influencer si mette a nudo, ma letteralmente. Infatti, nelle ultime settimane Chiara ha pubblicato diverse foto in cui mostra il pancione, posando senza veli. I post hanno diviso il web.

C’è chi sostiene che siano scatti artistici e teneri in cui si vede soltanto l’amore e la gioia di una donna che a breve diventerà mamma. Altri, invece, credono che sia fuori luogo e non consono per una madre mostrarsi senza veli. Insomma, un dibattito vecchio quanto la scoperta dell’acqua. La giovane imprenditrice, però, è una maestra nell’arte del rispondere in maniera secca e glaciale ai suoi hater.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Ferragni mostra il pancione ma ha solo le mutandine – FOTO

Chiara Ferragni e il dolce risveglio con Leo, il video commuove il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Diventare genitori cambia completamente la giornata e la routine quotidiana che si era soliti seguire. Nonostante possa essere stressante e faticoso, non c’è niente di più bello che svegliarsi con tuo figlio che ti coccola. Questo è quello che ha confessato la nota imprenditrice digitale. Infatti, ha condiviso questo tenerissimo video in cui si scambia tenerezze con il piccolo Leo. Nella didascalia ha scritto “best part of my day”, ovvero la parte migliore della mia giornata.

Non vediamo l’ora di vedere come si comporterà il primogenito di casa Ferragnez una volta che arriverà la sorellina. Abbiamo già avuto modo di vedere che ha un caratterino molto deciso e determinato. Sicuramente ne vedremo delle belle!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La secondogenita Ferragnez sta crescendo a vista d’occhio!

Impostazioni privacy