Sara+Croce%2C+sotto+la+giacca+niente%3A+viso+angelico+e+gonna+%26%238220%3Bbirichina%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/02/17/sara-croce-giacca-sensuale/amp/
Gossip

Sara Croce, sotto la giacca niente: viso angelico e gonna “birichina” – FOTO

Published by
Redazione

Ennesimo scatto della bellissima influencer.  Su Instagram Sara Croce con una giacca sensuale e il suo corpo scultoreo ben in vista. I fan impazzano

Sara Croce (screenshot Instagram)

E sotto il vestito? Niente. Potrebbe essere questo il titolo dello scatto appena pubblicato da Sara Croce. L’influencer da oltre 700 mila follower fa impazzire i suoi fan con un post senza veli. Bellissima come sempre, viso angelico e gonna birichina, Sara Croce posa coperta da una giacca color oro. E sotto la giacca sensuale niente.

Per la modella lanciata da Miss Italia, questo è un outfit all’insegna della sobrietà. Chissà cosa ne pensano i suoi follower e se Sara Croce sensuale senza giacca è per loro proprio un simbolo di sobrietà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Finalmente a casa”: Sara Croce in accappatoio ci sorride così – VIDEO

Sara Croce e la sua semplice bellezza, con e senza vestiti

Sara Croce dea antica (screenshot)

Classe 1998, altezza 1,82 metri e una bellezza disarmante. Sara Croce, tra le influencer più in voga del momento, lascia i suoi fan senza parola ad ogni suo post pubblicato.

Occhi azzurro mare, capelli biondi e un fisico statuario. A soli 23 anni la modella italiana ha già conquistato tutti con la sua bellezza, sinonimo di semplicità ed eleganza. Lei si definisce un inno alla sobrietà, proprio come nel suo ultimo scatto, Sara Croce in giacca sensuale, manda in visibilio i social network.

La foto in costume e la giacca sensuale

In ogni suo scatto basta poco per accendere tutti i sensi dei follower. Come in uno dei suoi ultimi post su Instagram in cui, avvolta soltanto da una semplice stola rossa, gioca con una corda mentre si lascia cadere dolcemente su di una sedia non certo moderna.

Probabilmente un richiamo alla sensualità delle divinità antiche, proprio lei che sembra una dea scesa in terra anche nell’ultimo post in giacca sensuale, color oro come i suoi capelli.

Published by
Redazione