Rosa+Perrotta+a+spasso+per+la+citt%C3%A0+cos%C3%AC%3A+ma+quante+ne+ha%3F+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/02/18/rosa-perrotta-in-citta-bellissima/amp/
Gossip

Rosa Perrotta a spasso per la città così: ma quante ne ha? – FOTO

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

La bellissima Rosa Perrotta incanta Milano con la sua bellezza e la sua sensualità. Le foto pubblicate sul suo profilo sono un inno all’amore.

L’influencer Rosa Perrotta (fonte: Instagram)

San Valentino è già passato da qualche giorno. Ma non per Rosa Perrotta, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti in cui, oltre a essere stupenda, inneggia all’amore con rose e palloncini. L’influencer da 1,7 milioni di followers ha soltanto di recente ritrovato la serenità con il suo compagno Pietro Tartaglione.

La coppia era entrata in crisi lo scorso novembre, tanto che i due avevano anche passato separati il Natale e il Capodanno. Ora invece, dopo aver fatto chiarezza sul loro amore, sono tornati insieme e hanno ricomposto la famiglia che comprende anche il piccolo Domenico di appena due anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rosa Perrotta indossa solo il maglione: il look fa impazzire FOTO

Rosa Perrotta con decine di rose, ma lei è la più bella

Sarà stata la serenità ritrovata accanto al suo Pietro ad allungare i festeggiamenti di San Valentino della Perrotta. Avvolta da un cappotto fantasia Burberry, l’influencer ha in una mano palloncini a forma di cuore e nell’altra un mazzo enorme di rose. Bellissima, sexy ed elegante chiede ai suoi seguaci: “E voi, che ne pensate dell’amore?“.

Soltanto qualche giorno fa aveva pubblicato delle foto insieme a Tartaglione, per la prima volta da quando erano state confermate le voci sulla loro crisi. Il bacio che si vede in uno degli scatti, sancisce definitivamente la fine del periodo buio e il ritorno della serenità tra i due. Il ragazzo invece, il giorno di San Valentino, aveva pubblicato delle bellissime foto della loro casa, addobbata con centinaia di foto e palloncini in cui il protagonista è il piccolo Domenico.

Published by
Maria Cristina Mastrangelo