Wanda+Nara%2C+la+FOTO+con+loro+fa+impazzire%3A+ma+in+primo+piano+si+nota+altro
blogliveit
/2021/02/18/wanda-nara-con-figlie-bellissime/amp/
Gossip

Wanda Nara, la FOTO con loro fa impazzire: ma in primo piano si nota altro

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

Wanda Nara pubblica spesso sul suo profilo foto in compagnia della sua famiglia, alla quale è legatissima. Oggi, ha condiviso uno scatto tutto al femminile.

La modella Wanda Nara (fonte: Instagram)

Oggi, il profilo Instagram di Wanda Nara è tutto al femminile: le ragazze Icardi hanno fatto il pieno di like. La modella e agente di calcio è legatissima alla sua famiglia con la quale pubblica spesso foto sul suo profilo social. Ai suoi figli (tre maschi avuti dal matrimonio con Maxi Lopez e due femminucce avute invece da Mauro Icardi) dedica gran parte delle sue giornate, come si vede nelle storie.

Il “clan” Icardi-Nara, che ora vive a Parigi visti gli impegni calcistici di Mauro, è seguitissimo sui social, dove ogni componente ha un proprio profilo, anche le due più piccoline. Oggi mamma Wanda ha riunito le quote rosa della famiglia in un’unica, dolcissima foto nella quale è presente anche la sua nipotina Malaika insieme a lei e alle figlie Francesca e Isabella. Malaika è figlia di Zaira, sorella di Wanda, a cui la modella è molto legata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Wanda Nara, selfie allo specchio con lei: belle da morire FOTO

Wanda Nara e le sue ragazze: tutte bellissime

Tutte bionde, tutte bellissime. “Con le mie ragazze preferite“, ha scritto la modella a sottolineare il suo legame con la famiglia. In primo piano Wanda emerge in tutto il suo splendore. Senza trucco, al naturale, con i capelli legati, la Nara abbraccia le bambine e sorride all’obiettivo.

Tra i commenti, tantissimi sono i complimenti alle bambine, ma soprattutto a lei che, anche in tuta e senza trucco, è sempre bella e sexy. Wanda ha da qualche giorno lanciato la sua nuova linea di cosmetici che sarà presto disponibile nei negozi.

Published by
Maria Cristina Mastrangelo