Wanda Nara, selfie allo specchio con lei: belle da morire – FOTO

Wanda Nara prende lo smartphone e si scatta un selfie allo specchio con lei: entrambe sono bellissime. Un amore puro e intenso.

Wanda Nara Selfie Specchio Figlia
Wanda Nara in canottiera (Screenshot Instagram)

Non si esce sempre da sole. Soprattutto quasi si va a fare shopping o una capatina dal parrucchiere. Certo, di questi tempi, fare le cose con più persone al proprio fianco, non è davvero possibile. Il Covid non ci permette di condurre la vita di prima, e chissà se mai ci torneremo a come eravamo prima. A patto che a qualcuno piacevano quei periodi lì.

Qualcuno, però, al nostro fianco è sempre concesso. Soprattutto se è un minore sul quale avere il “controllo”, in tutti gli ambiti possibili. Lo sa bene Wanda Nara, che ultimamente si sta sbizzarrendo in quel di Parigi, città dove vive attualmente con il compagno Mauro Icardi, calciatore del PSG, e i figli.

E nell’ultimo scatto proprio di figli si parla. Anzi della figlia. Che sembra accompagnarla un po’ dappertutto. Lei accompagna la madre, e la madre scatta in selfie in tutta nonchalance. Soprattutto quando bisogna darsi una sistematina ai capelli.

Wanda Nara e la figlia rivolgono lo sguardo allo specchio: selfie di famiglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara si porta la figlia un po’ dappertutto, soprattutto dal parrucchiere. L’acconciatura è per tutte e due. Nessuna esclusa. Boccoli per la bambina, liscia la madre. Poi, prima di andare via, arriva il selfie di famiglia all’interno della struttura stessa.

In teoria la mascherina dovrebbe essere sempre portata con sé e indossata in qualunque luogo chiuso. Wanda trasgredisce un po’ le regole e qualcuno lo fa notare tra i commenti. Non arriva nessuna risposta, ma forse la prossima volta ci farà attenzione. Anche se l’attenzione dovrebbe essere già massima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Non sempre, però, il selfie è in compagnia di qualcuno. Qui addirittura viene preferito a un video, girato da sola, in costume, che lascia tutti a bocca aperta. È il suo modo per augurare a tutti un buon San Valentino.