Sanremo+2021%2C+Amadeus+tenta+il+super+ospite%3A+%26%238220%3BLe+porte+sono+aperte%26%238221%3B
blogliveit
/2021/02/25/sanremo-2021-amadeus-gerry-scotti-ospite/amp/
Spettacolo

Sanremo 2021, Amadeus tenta il super ospite: “Le porte sono aperte”

Published by
Alessandro Basta

Il Festival di Sanremo 2021 è sempre più vicino e Amadeus continua a lavorare al cast che intratterrà il pubblico. Torna a circolare il nome di un super ospite, amatissimo dal pubblico italiano: l’ultimo annuncio del conduttore

Amadeus mentre conduce il Festival di Sanremo (Getty Images)

Il Festival di Sanremo è sempre più vicino. Una delle più attese e famose kermesse in Italia è ormai pronta ad aprire i battenti: lo show andrà in onda dal 2 al 6 marzo. Un’edizione molto particolare per via del Covid-19 che continua a condizionare qualsiasi piano della vita sociale, lavorativa e anche il mondo dello spettacolo. Ad ogni modo, ormai il Festival è pronto ad aprire i battenti, ma a pochi giorni dall’avvio si continua a discutere degli ospiti straordinari che potrebbero prendere parte alla kermesse.

Proprio nelle ultime ore, è arrivata la notizia che Naomi Campbell non ci sarà, ma anche quella della partecipazione di Luisa Ranieri e Simona Ventura. Amadeus continua ad andare a caccia dei migliori ospiti possibili per intrattenere il pubblico e tra questi continua a circolare il nome di Gerry Scotti. Il noto conduttore, infatti, non ha chiuso la porta alla sua partecipazione a Sanremo.

LEGGI ANCHE >>> Giovanna Botteri a Sanremo dopo il body shaming: sì, ma a una “condizione”

Sanremo 2021, Amadeus non chiude a Gerry Scotti: ecco le sue parole

Gerry Scotti (Getty Images)

Amadeus pare pronto ad accogliere Gerry Scotti che già lo scorso anno era stato invitato, ma ha dovuto rifiutare a causa di altri impegni lavorativi. Il conduttore del Festival, in un’intervista a ‘Chi’ apre le porte al volto noto di Canale 5. Ecco le sue dichiarazioni: “Penso sempre che gli amici sappiano che le porte sono aperte. Tendo a essere timido nel chiedere: l’amicizia è differente dalla formalità. Soffro tanto i no, mi fanno rimanere male e per questo motivo preferisco buttare l’amo e intuire il rifiuto, perché se fosse esplicito mi renderebbe triste”.

Published by
Alessandro Basta