Wanda+Nara+con+le+amiche%3A+acqua+e+sapone+%C3%A8+magnifica+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/02/25/wanda-nara-amiche-senza-trucco-foto-instagram/amp/
Gossip

Wanda Nara con le amiche: acqua e sapone è magnifica – FOTO

Published by
Alessandro Basta

Wanda Nara tiene aggiornati tutti i suoi followers tramite il suo profilo Instagram. La nota showgirl si mostra in una versione un po’ diversa dal solito e i fan approvano in toto tra i commenti

Wanda Nara (Getty Images)

Il successo di Wanda Nara continua anche lontano dall’Italia. La nota showgirl sembra essersi ambientata totalmente in Francia, dopo il trasferimento, ormai un anno e mezzo fa, di Mauro Icardi al PSG. Nel post pubblicato sul suo profilo Instagram, la moglie e agente dell’argentino si mostra insieme a un’amica in un centro estetico. Questa volta è la sua semplicità a stupire tutti i fan che non mancano di farle sentire la loro approvazione tra i commenti.

Nonostante ora la sua presenza in Italia nei massimi programmi televisivi manchi da un po’, Wanda continua a essere molto seguita su Instagram. La showgirl argentina non lesina di mostrare quotidianamente scatti in famiglia o sulla sua vita quotidiana. Ci delizia poi con foto mozzafiato che non possono far altro se non mettere in luce tutta la sua bellezza e le sue forme prorompenti. I suoi fan ovviamente non smettono di seguirla e chissà che il prossimo anno le dinamiche sul calciomercato non possano riportare la famiglia Icardi in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, selfie con un simpatico amico: la FOTO è un successone!

Wanda Nara, bellezza senza trucco: i fan approvano

Siamo abituati ormai alla clamorosa bellezza di Wanda, ma questa volta l’argentina si mostra in una versione molto più semplice. Negli scatti con le amiche, infatti, è senza trucco, ma sembra assolutamente giovarne. Diversi commenti la esaltano anche in questa versione e anzi evidenziano come stia bene anche acqua e sapone. L’ennesimo successo per Wanda che assicura in didascalia: “La bellezza viene da dentro”. Di seguito vi proponiamo il suo post su Instagram.

Published by
Alessandro Basta