Wanda Nara, selfie con un simpatico amico: la FOTO è un successone!

Wanda Nara sempre spettacolare: la bellissima argentina realizza un selfie con un simpatico amico. La foto manda in visibilio

Wanda Nara
Wanda Nara (screen instagram)

Show girl a tutto tondo, modella, ma anche procuratrice ed imprenditrice Wanda Nara che, prima di tutto, è anche mamma di cinque figli. Incredibile come riesca a tenere tutto controllo in giornate di appena 24 ore. Eppure la bella argentina, moglie di Mauro Icardi, è una vera matriarca nella sua famiglia.

La bella sudamericana si è ora stabilita a Parigi per stare accanto al merito ma continua a fare la spola con Milano, il polo principale delle sue attività, almeno in Europa. La donna, però, è anche influencer, con oltre 7 milioni di follower su Instagram.

Quasi più famosa del marito – sostiene di esserlo in Argentina – anche perché può contare su “argomenti” decisamente convincenti. Un fisico da paura ed un décolleté più che generoso, giunonico e tra l’altro naturale come ha più volte ammesso. Ed i suoi fan sono decisamente attratti dalle forme della donna, peraltro messe in mostra senza alcun tipo di pudore.

Wanda Nara ed il suo pranzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


La show girl delizia i suoi fan con foto e video che lasciano letteralmente senza parole. Recentemente si è messa in posa con indosso solo intimo rosa; slip sgambatissimo a mettere in mostra il suo inguine – ed alcuni tatuaggi in posti proibiti – ed un reggiseno davvero poco coprente. Manco a dirlo, una pioggia di commenti, molti anche decisamente spinti.

Eppure la donna, nella didascalia, si è lanciata in un’invettiva a favore del corpo delle donne, bello nonostante le imperfezioni. Un spettacolo da urlo, come il selfie in primo piano del suo viso e, soprattutto, del suo décolleté; nell’occasione un costume bianco con la spallina scesa che lascia trasparire ben oltre il consentito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Non solo il décolleté, ma anche il fondoschiena è spesso regalato alla vista dei suoi follower. Decisamente casta, invece, l’ultima immagine pubblicata. Wanda Nara, a casa, è impegnata con i crostacei. “Il mio pranzo” ha scritto nella didascalia mentre ha nella mano destra un gamberone. Il suo outfit? Indossa una maglietta nera ed un giubbotto blu.

Impostazioni privacy