Diletta+Leotta+si+prepara+a+ritmo+di+musica%3A+un+doppio+spettacolo+%26%238211%3B+VIDEO
blogliveit
/2021/02/27/diletta-leotta-capelli-verona-juventus-video-instagram/amp/
Gossip

Diletta Leotta si prepara a ritmo di musica: un doppio spettacolo – VIDEO

Published by
Alessandro Basta

Diletta Leotta ci fa vivere ogni attimo della sua preparazione e anche questa volta è uno spettacolo assoluto. La nota showgirl mostra anche un regalo speciale che le è arrivato prima della partita di questa sera

Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta continua ad alimentare il suo successo, aggiornando costantemente i fan sul suo profilo Instagram. La nota showgirl si prepara in vista della conduzione di questa sera. Il noto volto di DAZN è impegnata proprio in questi minuti nel presentare e seguire Verona-Juventus di Serie A, match in cui i bianconeri tentano la rincorsa ai primi posti in classifica e allo Scudetto. Anche questa sera, però, Diletta non si limita alla conduzione, ma ci mostra sul web la sua preparazione per la serata.

Nelle sue storie Instagram (CLICCA QUI per vederle) si mostra durante il parrucco per la serata. Anche stavolta è assolutamente impeccabile tra un sorriso smagliante, il suo corpo mozzafiato e la musica in sottofondo. Siamo sicuri che tutti gli appassionati di calcio resteranno anche questa volta a bocca aperta nel vederla. Qualche minuto dopo, la Leotta mostra un altro momento che per lei è stato speciale.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, scollatura super e chiamata misteriosa: “Ti aspetto” – VIDEO

Diletta Leotta stupenda per Verona-Juventus: regalo nel prepartita

Leotta (Getty Images)

Vedere a bordocampo Diletta Leotta è ormai diventato un vero e proprio evento. Anche stavolta, la nota conduttrice è stupenda con il pantalone a zampa che mette in risalto le sue straordinarie forme. Prima della partita di questa sera per lei è arrivato un regalo decisamente speciale (CLICCA QUI per la sua storia): le è stata consegnata, infatti, la maglia dei padroni di casa del Verona con il numero 16 sulle spalle. La conduttrice ci mostra il momento delle foto di rito e sembra decisamente contenta dell’avvenimento. A prescindere da quale sarà l’esito finale della partita, anche stavolta la Leotta ha conquistato tutti.

Published by
Alessandro Basta