Isola+dei+Famosi%2C+svelati+altri+due+concorrenti%3A+naufraghi+inaspettati%21+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/02/27/isola-dei-famosi-svelati-due-concorrenti-foto/amp/
Televisione

Isola dei Famosi, svelati altri due concorrenti: naufraghi inaspettati! – FOTO

Published by
Antonio

Mancano pochi giorni all’esordio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Ecco i nomi dei due nuovi concorrenti pronti a sbarcare in Honduras

La conduttrice Ilary Blasi (Fonte YouTube)

Ilary Blasi ha da poco annunciato il ritorno del fortunato reality show, L’Isola dei Famosi. Il cast è pronto dunque a sbarcare in Honduras, dove – nella massima riservatezza – andrà in scena l’edizione 2021 del programma surviror. Nelle ultime settimane, è stata caccia ai partecipanti, tra conferme e smentite, ufficialità e indiscrezioni. Alcune ore fa è arrivata l’ufficialità di 3 vip, che prenderanno parte alla spedizione, si tratta di Angela Melillo, Valentina Persia e Gilles Rocca.

Pochi minuti fa, la produzione – tramite i profili social ufficiali della trasmissione – ha divulgato due nomi nuovi. Stiamo parlando di Francesca Lodo e Roberto Ciufoli. La donna, modella e showgirl, nonché ex ballerina di Passaparola, andrà a far coppia con l’attore ex Premiata Ditta. Il cast si allarga, e nelle ultime ore ci si aspettano ulteriori novità.

Isola dei Famosi, il cast prende forma: smentite e conferme

Valentina Persia, Gilles Rocca e Angela Melillo Isola dei Famosi (Instagram)

Ricapitolando, nelle ultime ore sono 5 i concorrenti ufficializzati. Si tratta di Angela Melillo, Valentina Persia, Gilles Rocca, Francesca Lodo e Roberto Ciufoli. C’era anche il nome del telecronista napoletano Auriemma, tra i candidati, ma pare che il giornalista abbia rifiutato l’invito. La squadra di Ilary Blasi – da anni al timone della trasmissione – è quasi pronta, per un testa a testa mai visto prima sulle reti Mediaset.

Tra GF Vip e Isola, la stagione dei reality su Mediaset è ricominciata col botto. Lo show si terrà in Honduras, ed esordirà il 15 marzo su Canale 5. Cresce l’entusiasmo anche per il ritorno, come detto, di Ilary, lontana dalla tv e dai reality dal 2018 (dopo essere stata alla conduzione del Grande Fratello per 3 edizioni di fila). Ecco il post Instagram con il quale l’Isola dei Famosi ha annunciato i due nuovi concorrenti.

Published by
Antonio