L’Isola dei Famosi, annunciati tre nuovi concorrenti: di chi si tratta

L’Isola dei Famosi è pronta ad aprire i battenti e proseguono le indiscrezioni su chi potrebbero essere quest’anno i concorrenti a partecipare al noto reality. Annunciati tre nuovi nomi: ecco di chi si tratta

Ilary Blasi durante un'intervista
La famosissima conduttrice Ilary Blasi (Screenshot YouTube)

L’Isola dei Famosi è uno dei reality maggiormente seguiti della televisione italiana. Il noto programma tv è ormai pronto ad aprire i battenti anche per l’edizione di quest’anno. Sta per finire, infine, il Grande Fratello Vip che ormai da mesi entra nelle case degli italiani, tenendo compagnia ai telespettatori. Contestualmente avrà, invece, luogo l’inizio dell’Isola che è pronta a calamitare l’attenzione di tutti per diverse settimane.

E ormai da diverso tempo non mancano le indiscrezioni su chi potrebbe far parte di quest’edizione. Vi abbiamo riportato, tra i tanti nomi, in particolare quello del telecronista sportivo Raffaele Auriemma che poi ha deciso di non partecipare. Continua dunque il via vai di nomi che prenderanno parte al noto reality condotto da Ilary Blasi. Di recente, indiscrezioni a parte, sono stati annunciati altri tre vip che saranno protagonisti de “L’Isola dei Famosi”: scopriamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Awed all’Isola dei Famosi, è ufficiale: chi è Simone Paciello

L’Isola dei Famosi, annunciati altri tre nomi che prenderanno parte al reality

Gilles Rocca vestito di nero
Gilles Rocca (Getty Images)

Il noto reality inizierà l’11 marzo con la prima puntata e ormai siamo agli sgoccioli per scoprire anche i nomi di coloro che parteciperanno al programma. Oggi Mediaset ha rivelato atri tre vip che vedremo presto sugli schermi dell’emittente. Si tratta di Angela Melillo, Valentina Persia e Gilles Rocca. Questi tre nomi che di certo scatenano la curiosità da parte del pubblico si aggiungono a quelli di Paul Gascoigne, Vera Gemma, Drusilla Gucci, Brando Giorgi, Elisa Isoardi, Akash, Carolina Stramare, Awed e il visconte Guglielmotti che erano già stati annunciati negli scorsi giorni. Un cast che dunque si va completando settimana dopo settimana e il via ormai è vicinissimo.

 

Impostazioni privacy