Anastasia+Kuzmina+il+tifo+birichino+per+la+squadra+del+cuore%3A+un+sogno+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/02/28/anastasia-kuzmina-tifo-birichino/amp/
Gossip

Anastasia Kuzmina il tifo birichino per la squadra del cuore: un sogno – FOTO

Published by
Rossella Boccanfuso

La nota ballerina ucraina e insegnate del programma Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina, continua a far parlare di lei e non per i suoi passi di danza.

Anastasia Kuzmina (Fonte Instagram)

La bellissima ballerina ucraina, Anastasia Kuzmina, è uno dei volti noti al pubblico italiano. Infatti, la maestra di ballo fa parte, ormai da anni, del cast di professionisti di Ballando con le Stelle. La sua bellezza e la sua sensualità l’hanno resa uno dei personaggi più amati delle televisione.

Spesso e volentieri, inoltre, durante il programma le sono stati attribuiti diversi flirt. Impossibile non innamorarsi della Kuzmina. Tuttavia, l’unica vera storia d’amore nata è stata quella con il famoso judoka Fabio Basile. La grande passione tra loro, però, si è spenta dopo solo qualche mese. Attualmente Anastasia dichiara di essere single.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Il Cantante Mascherato, il post di Anastasia Kuzmina mozza il fiato – FOTO

Anastasia Kuzmina, la foto che ha fatto infiammare il web

Non ci sono parole per la bellissima ballerina ucraina. Anastasia posta per il popolo di Instagram in versione Ultras. L’insegnante è incantevole come sempre. Indossa una semplice maglietta a mezze maniche nera e un paio di jeans che le fasciano alla perfezione le curve mettendole in risalto. I lunghi capelli biondissimi, suo tratto distintivo, sono lasciati sciolti e le coprono per metà il viso.

L’ucraina ha colpito il cuore di tantissimi fan che se ne sono perdutamente innamorati. Infatti, il suo account social conta circa 82,3 mila fedelissimi follower. I suoi scatti sono sempre molto frizzanti, come la sua personalità, e anche molto sensuali. Il mix perfetto per far perdere la testa a chiunque!

Il corpo di ballo di Ballando con le Stelle fa invidia a qualsiasi altro!

Published by
Rossella Boccanfuso