Il Cantante Mascherato, il post di Anastasia Kuzmina mozza il fiato – FOTO

Anastasia Kuzmina di Ballando con le Stelle è approdata a Il Cantante Mascherato, di questi tempi non si dice no al lavoro.

anastasia kuzmina
Anastasia Kuzmina, ballerina professionista di Ballando con le Stelle (screenshot Instagram)

La ballerina professionista Anastasia Kuzmina è approdata in un altro programma televisivo condotto da Milly Carlucci. Stiamo parlando de Il Cantante Mascherato, la prima puntata è andata in onda ieri venerdì 29 gennaio. Il programma di Rai Uno è partito con il botto, il primo concorrente è stato già smascherato a causa di un malore. Baby Alieno che conteneva tutti “I ricchi e poveri” non riusciva a respirare, la loro esibizione è durata meno di un minuto e mezzo.

La Kuzmina ha avuto l’onore e l’onore di “aprire le danze” della prima puntata del programma più atteso di questo 2020. La ballerina ha partecipato insieme al pugile, ex di Leotta, Daniele Scardina all’ultima edizione di Ballando con le Stelle. La coppia nonostante abbia conquistato l’amore e l’affetto del pubblico e della giuria, non è riuscita a conquistare la finale. Al tempo si vociferava di una presunta relazione tra i due, smentita dopo poco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Anastasia Kuzmina tira fuori la lingua e invita i fan: “Volete vincere?” – VIDEO

Anastasia Kuzmina in prima serata a Il Cantante Mascherato: “lavorare non fa male”- FOTO

La ballerina Ucraina è riuscita a conquistare l’amore di tantissime persone, sui social è seguita da circa 82,7mila followers che sono sempre pronti a supportarla e incoraggiarla in ogni sua scelta. L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram immortala la ballerina in un abito da ballo, pronta per entrare in scena. Scherzando la Kuzmina scrive “di sti tempi lavorare non fa mai male“. In effetti la pandemia ha colpito tutti, ma soprattutto i lavoratori dello spettacolo sono stati abbandonati a se stessi.

Anastasia è venuta in Italia, precisamente a Bologna, insieme alla sua famiglia quando era ancora una bambina. Non è la sola ballerina di famiglia, anche suo fratello Nicolò è un ballerino professionista. Il ballo scorre nelle vene della famiglia Kuzmina.

 

Impostazioni privacy