Come+sta+il+Principe+Filippo%3F+Parla+il+figlio%3A+%26%238220%3BDita+incrociate%26%238221%3B.+Le+ultime
blogliveit
/2021/02/28/come-sta-principe-filippo-figlio-dita-incrociate/amp/
Cronaca

Come sta il Principe Filippo? Parla il figlio: “Dita incrociate”. Le ultime

Published by
Migliore Giorgio

Da ormai due settimane a Londra, e in tutto il regno britannico, è tanta la preoccupazione per le condizioni del Principe Filippo. Ricoverato in ospedale per un’infezione, tempi di ricovero non chiari.

Il Principe Filippo – Getty Images

Da un paio di settimane a questa parte le condizioni del Principe Filippo destano particolare preoccupazione a Buckingham Palace ma non solo. A metà febbraio il ricovero, improvviso, del consorte della Regina Elisabetta. Non è stato chiaro all’inizio il motivo che ha costretto il membro della Famiglia Reale a essere portato con una certa urgenza in ospedale, poi l’equipe medica che lo ha in cura ha parlato di una non specificata “infezione“.

Smentite sin da subito le voci che parlavano di Covid. Filippo e la Regina, 99 e 94 anni, si sono vaccinati tempo fa quindi l’ipotesi Coronavirus è stata subito esclusa. Dopo due settimane però non arrivano particolari aggiornamenti circa lo stato di salute del Principe. Carlo, suo figlio, lo scorso weekend gli ha fatto visita e il volto apparentemente commosso all’uscita dell’ospedale King Edward non lasciava presagire niente di buono.

Ora arrivano le parole dell’altro suo figlio, Edoardo, che aggiorna sulle condizioni di suo padre. “Non vede l’ora di uscire e questo è il segnale più positivo, incrociamo le dita” ha detto in un’intervista a SkyNews. Sembra comunque che il ricovero del quasi centenario consorte della Regina debba proseguire ancora qualche giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Regina Elisabetta, una passione incredibile: “Quattro volte al giorno”

Non solo il Principe Filippo, Royal Family preoccupata per Harry e Meghan

Intanto la Famiglia Reale è in apprensione anche per quello che potranno dire Harry e Meghan in un’intervista alla CBS che andrà in onda tra pochi giorni. Le prime indiscrezioni parlano di rivelazioni scottanti per la Royal Family inglese, con i due “dissidenti” che spiegheranno i motivi che hanno portato al loro allontanamento.

Previste dichiarazioni non banali, che potrebbero “imbarazzare” la Regina e il resto della famiglia. Il prossimo 7 marzo andrà in onda l’attesissimo speciale firmato da Oprah Winfrey.

 

Published by
Migliore Giorgio