La Regina Elisabetta, quella folle passione per gli alcolici: ma cosa fa?

La Regina Elisabetta all’età di 94 anni non rinuncia alla sua passione per gli alcolici, ogni giorno si concede qualche drink, ecco quanto e cosa beve

Regina Elisabetta vestita di rosa
Regina Elisabetta (Getty Images)

È risaputo che la Regina Elisabetta segue delle regole ben precise ogni giorno, tante sono le abitudini che negli anni sono venute a galla. Sembra che all’età di 94 anni si conceda ancora il piacere di bere qualche drink durante il giorno, tutti alla stessa ora.

Una vera e propria passione per l’alcol quella della sovrana, sono quattro i drink che beve ogni giorno. A quanto pare il suo primo drink lo beve la mattina e si tratta di un gin con Dubonnet, cioè un vino aromatizzato, lo beve con molto ghiaccio e una fetta di limone. Durante il pranzo beve un bicchiere di vino, a cena invece si rilassa bevendo un Martini. Ma non è finita, la regina prima di andare a letto beve infatti l’ultimo drink, ogni sera si concede un calice di champagne.

La Regina Elisabetta ogni giorno beve quattro drink, tutti alla stessa ora, quella per gli alcolici è una vera passione per la sovrana

Regina Elisabetta sorride
Regina Elisabetta (Getty Images)

A preparare i drink della Regina Elisabetta ci pensa lo chef di corte, sono molti anni che lui asseconda tutti i suoi desideri culinari e alcolici.

Tra pochi mesi la sovrana spegnerà 95 candeline, ma nonostante l’età avanzi lei non rinuncia alle sue vecchie abitudine come quella dei drink. Ogni giorno la regina resta sveglia per 16 ore, tanti sono gli impegni di cui si occupa, durante la giornata e non perde occasione per rilassarsi gustando i suoi drink preferiti.

 

Impostazioni privacy