Pomeriggio+5%2C+Barbara+D%26%238217%3BUrso+mostra+il+video+e+non+si+contiene%3A+%26%238220%3BChe+amore%26%238221%3B
blogliveit
/2021/03/02/barbara-durso-impazzisce/amp/
Televisione

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso mostra il video e non si contiene: “Che amore”

Published by
Maria Francesca

Forti emozioni a Pomeriggio Cinque quando Barbara D’urso manda in onda la scena e tutti gli ospiti in studio non trattengono la commozione

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 (Foto dalla tv)

Non si fermano mai le emozioni a Pomeriggio Cinque, programma tra i più seguiti del pomeriggio di Canale Cinque. Padrona di casa, Barbara D’Urso non smette mai di stupire e di far commuovere i suoi ospiti ma soprattutto il pubblico che la segue con infinito affetto.

Oggi tanti temi, tante storie, tanti racconti ma nel salotto della D’Urso c’è un solo argomento che fa tanto discutere ed al tempo stesso emozionare tutti gli ospiti in studio. Ieri sera si è infatti in concluso il Gf Vip che ha visto vincitore il simpatico Tommaso Zorzi e in studio non si parla d’altro.

Numerosi gli ospiti in studio e quelli collegati da remoto tra cui Giovanni Ciacci, Maria Teresa Ruta ex concorrente di questa edizione del Gf Vip e la primissima vincitrice del Grande Fratello, Cristina Plevani. Tutti intenti a commentare la vittoria di Zorzi ma le emozioni fermano le chiacchiere proprio in un momento preciso.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Tommaso Zorzi scoppia in lacrime: “Ora non ti lascio più” – VIDEO

Pomeriggio Cinque, forti emozioni in diretta

Dayane Mello (screenshot instagram)

Tema del giorno: Grande Fratello Vip. Gli ospiti nello studio di Barbara D’Urso commentano la finale di ieri sera che ha registrato ascolti record. Dopo la vittoria di Tommaso Zorzi, la conduttrice manda in onda molti spezzoni dei momenti più belli di questa edizione. Tra i video, uno su tutti ferma il respiro e gli ospiti iniziano a piangere commossi.

“Che bellini! ‘Ho fatto anche il tampone, cosa non farei per te!?’ Oh, amore… Che carina, amore” Poi il commento su Dayane: “E’ di una bellezza… Ragazzi” e lo studio si ferma incantato nelle immagini dell’incontro di Dayane Mello con la figlia, all’uscita dalla casa.

Per Giovanni Ciacci questa edizione del Gf Vip annovera più vincitori tra cui anche la bellissima modella che ha più volte fatto emozionare il pubblico del reality.

Published by
Maria Francesca