Gf Vip, Tommaso Zorzi scoppia in lacrime: “Ora non ti lascio più” – VIDEO

Grande emozione per Tommaso Zorzi durante la finale del Gf Vip, dopo averlo riabbracciato in lacrime ha detto di non volerlo più lasciare, di chi si tratta

Zorzi incontra Oppini al Gf Vip
Zorzi e Oppini (Screenshot video Mediaset)

È andata in onda ieri la finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Tommaso Zorzi. Durante l’ultima puntata del reality tantissime sono state le emozioni provate dai finalisti per le soprese ricevute, uno dei momenti più commoventi è stato l’incontro tra Francesco Oppini e Zorzi.

Signorini ieri sera ha chiesto a Tommaso di recarsi nella scalinata in giardino, poco prima dell’arrivo di Oppini è scattato il freeze. Francesco gli ha detto parole importanti e speciali, a detta sua per lui è molto importante essere riuscito a fargli avere meno paura di alcune cose. All’amico ha chiesto di ricordare che una delle grandezze più grandi è avere delle persone su cui contare. Ha poi aggiunto che l’amico vero è colui che capisce e accetta i difetti.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi in crisi, Francesco Oppini fa un gesto meraviglioso

Tommaso Zorzi è subito scoppiato in lacrime quando ha rivisto l’amico, aspettava da tempo questo momento. L’emozione è stata davvero troppa, anche i telespettatori si sono commossi rivedendoli insieme. Finito il freeze i due si sono scambiati lunghi e affettuosi abbracci.

Tommaso Zorzi in lacrime riabbraccia Francesco Oppini: “Mi è mancato tanto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Riabbracciare Francesco Oppini è stata un’emozione incredibile per Tommaso Zorzi, non riusciva a smettere di piangere. Al conduttore ha ammesso di aver sognato a lungo quel momento, con ironia ha aggiunto che la sua famiglia si sarà sentita piccola ascoltando lui che parlava sempre del momenti in cui avrebbe riabbracciato l’amico.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi in finale al GfVip: i best moments della sua cavalcata

A Signorini Zorzi ha poi detto: “Guarda Alfonso non lo lascio più!” Il conduttore gli ha raccontato che quando ha chiesto a Francesco di entrare nella casa per incontrarlo, la prima cosa che lui gli ha chiesto è stata la possibilità di abbracciarlo. Tommaso Zorzi ha ringraziato Signorini dicendo ancora di aver sentito tanto la mancanza di Oppini.

Impostazioni privacy