Intervista+Harry+e+Meghan%3A+dove+vederla+in+Italia%2C+tutte+le+info
blogliveit
/2021/03/04/intervista-harrymeghan-dove-vederla-italia/amp/
Televisione

Intervista Harry e Meghan: dove vederla in Italia, tutte le info

Published by
Migliore Giorgio

Il prossimo 7 marzo negli Stati Uniti andrà in onda la tanto attesa, e tanto temuta (dalla famiglia reale inglese), intervista a Harry e Meghan di Oprah Winfrey. Dove vederla in Italia?

I duchi di Sussex Harry e Meghan (Youtube)

Da settimane ormai si parla dell’intervista bomba che Harry e Meghan hanno rilasciato ai microfoni di Oprah Winfrey. I duchi del Sussex, che si sono distaccati dalla Famiglia Reale britannica poco più di un anno fa, vivono ormai negli Stati Uniti e i loro rapporti con la Royal Family sarebbero ai minimi termini. In particolar modo Meghan sarebbe “invisa” alla Regina e gli altri reali, con Harry biasimato dal fratello William per aver “abbandonato” a suo modo il resto della sua famiglia.

Indiscrezioni che circolano ormai da giorni parlano di vere e proprie bordate di Harry, ma soprattutto Meghan, verso la Famiglia Reale, tant’è che in molti hanno dichiarato come la Regina stia “temendo” quello che può uscire dallo speciale firmato dalla CBS e che andrà in onda negli Stati Uniti domenica prossima. La tanto attesa intervista però si potrà vedere anche in Italia.

È stata Sky ad acquisirne i diritti di trasmissione: andrà in onda mercoledì 9 marzo su TV 8 alle ore 21:30.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Meghan: “Non me ne starò zitta”, ‘minacce’ in tv

Intervista Harry e Meghan ma non solo: Principe Filippo operato

La Famiglia Reale non è solo “preoccupata” delle possibili bordate che possono arrivare dall’intervista alla CBS di Harry e Meghan, ma a tenere in ansia la Regina e i suoi parenti sono le condizioni di salute del Principe Filippo. Il consorte di Elisabetta è stato recentemente operato al cuore, un intervento che comunque fanno sapere è “perfettamente riuscito“.

La regina Elisabetta II con il principe Filippo (Getty Images)

Per il momento non è chiaro quando il Principe possa uscire dall’ospedale: sicuramente nei prossimi giorni rimarrà ancora in osservazione. In attesa di ulteriori aggiornamenti da Londra. Filippo, 99 anni, compirà un secolo di vita il prossimo giugno.

Published by
Migliore Giorgio